Gossip e TV

Stasera in tv, Una storia qualunque su Rai 1

Stasera in tv, il 7 giugno 2014 arriva su Rai 1 Una storia qualunque con la straordinaria interpretazione di Nino Manfredi


Per ricordare l’anniversario della morte di Nino Manfredi Rai 1 sceglie di mandare in onda un film che lo vede protagonista. Oggi 7 giugno 2014 vedremo il film Una storia qualunque che racconta la storia di un uomo, Michele La Torre, segnato dai 30 anni passati in carcere per l’omicidio di sua moglie che però lui non ha mai commesso. Una volta uscito dal carcere Michele avrà un solo desiderio: quello di ritrovare i suoi figli con la speranza che riescano a capire che lui non ha nulla a che fare con la morte della loro mamma. Michele sarà aiutato in questo periodo da un giovane avvocato che crede nella sua innocenza. Straordinaria in questo film l’interpretazione di Nino Manfredi.

FILM STASERA IN TV, SU RAI 1 UNA STORIA QUALUNQUE

Sara e Sandro pensano che il loro papà sia morto. Non hanno di lui nessun ricordo. Michele decide di cercare lavoro come giardiniere nella loro famiglia e viene aiutato da Mirko, il giovane avvocato che lo segue. Mirko conosce Sara senza sapere che è la figlia di Michele e si innamora di lei. Quando scopre la verità non riesce a far finta di nulla, Michele non vuole che i suoi figli, almeno all’inizio, sappiano la verità sulla sua identità.

Mirko porta avanti le sue indagini con l’aiuto di un vecchio commissario in pensione che 30 anni prima si era anche occupato del caso. Rileggendo le carte del processo riesce a scoprire che Michele è innocente e trova anche il vero assassino di sua moglie; è l’avvocato presso il quale la donna lavorava. Lui aveva provato a farle delle proposte ma lei aveva resistito e allora l’aveva uccisa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.