Gossip e TV

Extreme makeover home edition Italia la seconda puntata: protagonista la famiglia Magrini

Le anticipazioni per la seconda puntata di Extreme Makeover Home Edition in onda oggi, 9 giugno 2014, su Canale 5


Seconda puntata di Extreme Makeover Home Edition Italia con Alessia Marcuzzi su Canale 5. Il primo appuntamento non ha sicuramente brillato in termini di ascolto ma forse questo lunedì con una replica proposta da Rai 1 per la conduttrice la missione potrebbe essere più semplice. Detto questo passiamo alle anticipazioni. I protagonisti di questa nuova puntata sono i componenti della famiglia Magrini. Conosceremo questa sera, nella seconda puntata di Extreme Makeover, Cinzia, la mamma, Claudio, il papà e le loro tre figlie, Maira di 18 anni, Sharon di 14 e Rachel di 6 anni. Qual è la storia di questa famiglia e perchè gli autori hanno deciso di costruire loro una nuova casa? Scopriamolo insieme.

PERCHE’ IN ITALIA QUESTO PROGRAMMA NON HA SUCCESSO? LEGGI QUI

Extreme makeover home edition Italia: le anticipazioni per la seconda puntata in onda il 9 giugno

La famiglia Magrini non ha una vera e propria casa. La loro tradizione è quella dei giostrai che non hanno un’abitazione fissa ma cambiano anche in base al lavoro. Claudio ha acquistato un terreno sul quale sorge quella che dovrebbe essere l’abitazione della famiglia: una roulotte e una casa sulle ruote. La famiglia da tempo deve scontrarsi con i pregiudizi della gente. A scrivere sono le figlie di questa famiglia che sognano una casa diversa.
La loro non è appunto una situazione semplice: nella roulotte non c’è il bagno per cui le due ragazze che dormono lì se hanno bisogno di usarlo la notte, devono aspettare che si svegli qualcuno sulla casa su ruote in quanto la porta di questa “abitazione” si è rotta e non funziona bene. Il sogno di queste ragazze è quello di avere qualcosa di diverso, uno spazio per are la doccia, uno spazio per studiare. Oggi non hanno nulla di tutto ciò.

Riusciranno Alessia Marcuzzi e la sua squadra a dare una casa a questa famiglia?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.