Bellezze VIP

Francesco Facchinetti e la piccola Mia: un papà straordinario (FOTO)

Alessia Marcuzzi è in vacanza con le amiche e la piccola Mia è a casa con il suo papà. Francesco Facchinetti pazzo di gioia posta le foto della sua bimba


Francesco Facchinetti ha un rapporto continuo e diretto con i suoi fan e lo scorso fine settimana aveva avvisato tutti che era in arrivo a casa sua la piccola Mia. La bimba nata dall’amore breve ma intenso tra Facchinetti e Alessia Marcuzzi è un angelo biondo e non potevano di certo mancare le sue foto pubblicate sui social dal papà. Il deejay e conduttore sembra davvero il papà migliore del mondo, per lui sua figlia Mia viene prima di tutto. Dalla sua nascita ad oggi Facchinetti ha sempre parlato della bimba con estremo amore postando particolari, dai giochini alle sue scarpette.

Questa volta Facchinetti non smette di giocare e di prendersene cura.

Sappiamo anche che Alessia Marcuzzi è in vacanza con le amiche, tutto programmato tra loro con il massimo del rispetto e dell’accordo. La ex coppia è un esempio da seguire per chi ha interrotto una relazione dalla quale sono nati dei figli.

Una famiglia allargata esemplare quella voluta dalla conduttrice, bionda come la bellissima Mia.

Qui le foto di Alessia Marcuzzi in vacanza con le amiche

Tornando al papà famoso, eccolo occuparsi della piccola che subito dopo cena non deve dimenticare di bere e senza stravolgere gli orari deve andare a dormire anche se è in vacanza.

Il giorno dopo c’è ancora tutto il tempo per giocare con papà Francesco, dalle perline per fare le collanine alle principesse con cui inventare tante storie e sognare.

Mia, Anna, Jasmin e Papà” cinguetta Facchinetti felice di avere accanto la sua bimba tutta per sé.

Poi l’immancabile e tenerissimo selfie davanti allo specchio con Mia che bacia papà.

Guarda anche le foto di Daniela Santanchè al mare dopo lo scandalo del vestito



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.