Coppie VIP

Raimondo Todaro sposa la sua Francesca e battezza Jasmine (FOTO)

Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono sposati e hanno battezzato la piccola Jasmine. Presente anche Milly Carlucci. Ecco le foto


Finalmente il giorno del si. Raimondo Todaro lo aveva detto: dopo la nascita della piccola Jasmine sarebbe arrivato anche il giorno del si. E infatti così è stato. Le foto del matrimonio di Raimondo e della bella Francesca Tocca arrivano in edicola il 16 giugno con il prossimo numero di Di Più. Ovviamente tra gli invitati non poteva mancare Milly Carlucci che ha posato con la coppia come aveva fatto anche in occasione della nascita della piccola Jasmine. Nel giorno del matrimonio, che se non sbagliamo si è celebrato a Roma, c’è anche stato il battesimo della bambina nata proprio durante l’ultima edizione di Ballando con le stelle.

GUARDA QUI LE FOTO DELLA PICCOLA JASMINE

Per il matrimonio la bellissima Francesca ha scelto un abito bianco con le spalle scoperte. Il velo lungo la schiena e i capelli raccolti in alto. Truccata ma molto elegante con dei gioielli preziosi che rendevano il suo look ancora più principesco. Al suo fianco Raimondo che invece per il giorno del si ha scelto un abito scuro elegantissimo. La piccola Jasmine vestita di bianco ha fatto da damigella d’onore alle nozze dei suoi giovanissimi genitori. Madrina d’eccezione in tutti i sensi Milly Carlucci che ha festeggiato con gli sposi il lieto evento.

Milly invece ha scelto un abito elegante e sobrio: pantaloni e top nero con una giacca bianca. A impreziosire questo suo look dei gioielli colorati.

LEGGI ANCHE: BALOTELLI CHIEDE FANNY IN SPOSA

L’intero album fotografico delle nozze in edicola con Di Più il settimanale diretto da Sandro Mayer. Noi facciamo gli auguri a questa coppia speciale di ballerini in attesa di vedere il prossimo anno il bravissimo Raimondo in quel di Ballando con le stelle.

matrimonio raimondo 2

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.