Gossip e TV

Beautiful anticipazioni puntata di domani: lite furiosa tra Katie e Brooke

Cosa ci riservano le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani, venerdì 13 giugno 2014? Mentre Hope e Wyatt partono per il Messico, Katie si scontra con la sorella Brooke


Ultima puntata settimanale in compagnia di Beautiful: ricordiamo che la soap americana andrà regolarmente in onda la settimana prossima. Al momento infatti non sono previste pause estive nella programmazione. Cosa ci riservano le anticipazioni per l’episodio di domani, venerdì 13 giugno 2014? Molti i colpi di scena: vediamoli insieme dopo una breve panoramica sulle puntate precedenti.

Avevamo visto che la signora Quinn aveva fatto in modo di far partire Hope e Wyatt per il Messico, usando un pretesto lavorativo.

Beautiful anticipazioni trama puntata 13 giugno: ecco cosa succederà domani

Nella puntata di domani, Wyatt si rende conto che a manovrare il progetto di questo viaggio è stata sua madre.

QUINN FA IN MODO CHE WYATT PARTA CON HOPE

Intanto Hope cerca di placare la gelosia di Liam spiegandogli che si tratta di lavoro e  ricordandogli che presto diventerà sua moglie.

ANCHE I VIP ITALIANI SI SPOSANO IN STILE BEAUTIFUL

Arriva il momento della partenza: vediamo Wyatt e Hope decollare a bordo del loro jet privato. Il figliastro di Bill dimostra subito i suoi intenti di corteggiamento ma Hope ribadisce i suoi sentimenti per Liam e mantiene le distanze. Sul volo del ritorno li vedremo ancora così distaccati?

Intanto a Los Angeles ha fatto ritorno a sorpresa Katie.

IL RITORNO DI KATIE A LA

La donna si reca subito a casa di Bill. Il confronto inizialmente è abbastanza civile. Quando trova sua sorella Brooke in camera da letto però le due rivali iniziano a discutere ferocemente. Non che Katie non si aspettasse di vederla lì ma immaginare è un conto, guardare il tradimento consumarsi sotto i propri occhi è un’altra cosa. Katie cova dentro di sé il desiderio di vendicarsi con Brooke che ha distrutto la sua famiglia. Quali saranno le sue alleate?

Cosa succederà in Messico? Come si vendicherà Katie? Questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful su Canale 5 da non perdere. La bella notizia è che la soap americana, insieme a Il Segreto e a Legami, ci farà compagnia per tutta l’estate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.