Bellezze VIP

E’ Sara Carbonero la wags più sexy e dolce dei mondiali? (FOTO)

Chi è la wags più bella del reame? I Mondiali in Brasile iniziano oggi ed è caccia alla donna più bella. Per noi Sara Carbonero è tra le più sexy e non solo...Ecco le foto


E’ una bella lotta perchè si sa, a calciatore bello corrisponde consorte stupenda. E si sa anche che a calciatore brutto corrisponde compagna sexy…Obiettivi dei paparazzi puntati sulle wasg più attese per i Mondiali in partenza oggi in Brasile. Oggi ci occupiamo di Sara Carbonero che si gioca il titolo di wags più sexy per questo mondiale brasiliano.

GUARDA QUI LE FOTO DELLE WAGS ITALIANE

Bisogna dire che la moglie di Iker Casilass è in ottima compagnia ma sicuramente ha tutte le carte in regola per avere la palma della più sexy. Lo diciamo perchè da quando è diventata mamma il suo sguardo è ancora più dolce e sognante di prima e lo diciamo anche perchè a differenza, ad esempio di Irina Shayk, lei nella vita non fa la modella ma la giornalista…Se dovessimo scegliere la nostra favorita, almeno da pronostico, punteremmo molto su Sara Carnobero ma si sa, i mondiali riservano sempre tante sorprese e magari sugli spalti spunterà una wags nuova di zecca pronta a conquistare maschietti e femminucce…Che ne dite? Noi intanto ci guardiamo le ultime foto della bella Sara Carbonero.

GUARDA ANCHE LE FOTO DELLA BELLISSIMA IRINA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.