Bellezze VIP

Elisabetta Canalis incinta posta una foto che spaventa (FOTO)

Elisabetta Canalis con una foto e una frase postate sul social scatena le polemiche. Lei non risponde e a tutti resta il dubbioe


Elisabetta Canalis sappiamo che è incinta ma lei in realtà non ha ancora confermato la dolce attesa. Il silenzio in questo caso è assenso perché non è arrivata ancora la smentita della showgirl ed è per questo che la foto postata sui social da Elisabetta Canalis ha fatto rabbrividire e arrabbiare i suoi seguaci. Se nel ventre di Ely c’è davvero un bebè non è il massimo vederla saltare durante la corsa a cui non rinuncia.
Chi segue l’ex velina conosce bene la sua passione per lo sport e non si tratta di scelte adatte a tutti, ma con il pancino la Canalis dovrebbe fare più attenzione.

Guarda anche le foto di Paola Ferrari al mare con il costume sbagliato – clicca qui

“Ma non ti farà male saltare così se aspetti un bimbo?” chiede una fan osservando la foto con il salto quasi acrobatico di Elisabetta.
A scattare la foto di spalle sarà stato il suo Brian, lui è un medico e saprà cosa si può o non può fare se si è in dolce attesa.

La Canalis, dunque, non è incinta o non si preoccupa dei primi delicatissimi mesi?

Lo sport non è di certo vietato in gravidanza ma lei confessa che le piacerebbe volare, lo cinguetta su Twitter: “I wish I could fly! #sport #sun #love” e poi posta la foto che ha suscitato tutte le polemiche.

Ma lei non ha risposto nemmeno a chi le consiglia magari solo di passeggiare o almeno di non correre e saltare in quel modo.

Ma saprà bene ciò che fa con o senza bebè in arrivo.

Ecco la foto

elisabetta canalis corsa

Vi ricordate di Tata Francesca? Dopo più di 20 anni è identica – cliccate qui

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.