Fiction e Serie TV

Furore-Il vento della speranza anticipazioni, ci sarà la seconda stagione?

Ultima puntata di Furore mercoledì sera, cosa succederà dopo? Ci sarà la seconda stagione di Furore-Il vento della speranza? Ecco le anticipazioni


Perchè no. Furore- Il vento della speranza avrà una seconda stagione? Le nostre anticipazioni di oggi vanno a caccia di quella che potrebbe essere la risposta alla domanda che i telespettatori, fans della fiction di Canale 5, si stanno ponendo in queste ore. Sappiamo che ad esempio uno degli attori, Sergio Arcuri, protagonisti della serie, ha rivelato la sua voglia di esserci in una eventuale seconda stagione, nelle diverse interviste rilasciate in questa settimana, e non è il solo a sperare che ci sia un sequel per Furore. Detto questo, e considerato anche che gli ascolti sono stati anche discreti, considerata la concorrenza e il difficile periodo dell’anno, possiamo immaginare cosa potrebbe succedere in questa seconda annata.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER L’ULTIMA PUNTATA DI FURORE

Furore- Il vento della speranza anticipazioni: ci sarà la seconda serie?

Irma muore e Salvo si vendica? Non sappiamo ancora se nell’ultima puntata di Furore in onda mercoledì la tanto discussa sindacalista morirà. E’ certa una cosa: avrà un infarto in carcere e sarà ricoverata in ospedale mentre Saro cerca di avere disperatamente sue notizie. Abbiamo visto un veloce frame in cui Saruzzo parla con suo fratello Vito e dice che si vendicherà. Inoltre Saro è il solo a sapere che nelle indagini c’è una prova che potrebbe incastrare il colpevole dell’omicidio del fratello di Irma. Nella seconda stagione quindi potrebbe esserci l’indagine che potrebbe dimostrare la colpevolezza di Schivo.

Rosa torna a vedere? Si scopre chi l’ha investita? Nell’ultima puntata le bende dagli occhi della piccola Rosa Licata saranno tolte. A questo punto scopriremo se potrà vedere oppure se sarà destinata al buio. Ma la vicenda della piccola è più complicata di quello che sembra: scopriremo infatti che è stata la figlia di Schivo a investire la bambina? Gisella tornerà in Italia per confessare?

A SETTEMBRE L’ONORE E IL RISPETTO 4- LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

La fuga di Concetta e l’abbandono di Vito- Concetta ha deciso di andare via lontano. Si trova in Svizzera ma il suo cuore è in Italia. Ha con sè la pistola che potrebbe dimostrare la colpevolezza di Schivo mandante dell’assassino del fratello di Irma e colpevole in prima persona dell’omicidio di Patanè, lo zio di Vito e padre di suo marito. Concetta tornerà nell’ultima puntata oppure questa storia si svilupperà nel secondo capitolo della vicenda? La testimonianza della vicina di casa salverà Concetta dal carcere?

Schivo diventa sindaco? Probabilmente l’arresto della moglie dell’altro candidato potrebbe portare alla vittoria il commendatore che però nella seconda possibile stagione potrebbe trovarsi a combattere anche contro sua moglie che lo ha già minacciato: Sofia ha promesso di ucciderlo…

Insomma di spunti per questa possibile nuova stagione sono davvero tanti anche perchè potrebbe arrivare in nuovo amore per Saruzzo che nel frattempo potremmo ritrovare Carabiniere…Tanti gli intrighi che non pensiamo si possano risolvere nell’ultima puntata…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.