Bellezze VIP

Bikini bridge: le vip ci provano ma non tutte hanno la pancia piatta (FOTO)

Sapete cos'è il bikini bridge, la nuova tendenza di questa estate? Ce lo mostrano le vip sempre pronte a pubblicare la foto giusta sui social


Avete già fatto la prova costume? Le vip già da tempo perché le loro foto sono già ovunque, ovviamente parliamo di chi la prova l’ha superata. Ma questa estate sapete bene che la tendenza è il bikini bridge! No, non è un nuovo costume ma lo spazio che si crea tra slip e pancia piatta, il ponte che dovrebbe vedersi quando ci stendiamo sul lettino in piscina o al mare. Le vip adorano questa tenedenza che però richiede una magrezza che non tutte hanno. Ma in molte ci provano a realizzare lo scatto da bikini bridge e poco importa se lo spazio malizioso c’è o meno.

La foto in alto è di Heidi Klum, forse non l’ha scattata con grande interesse per la tendenza ed il risultato non è dei migliori, ma magra è bellissima lo è di certo.

Farfalle e fiori colorati per Martina Colombari che esagera e più che un bikini bridge mostra il dettaglio. Effetto ponte assicurato per lei che non solo è magrissima ma più tonica che mai.

Dai social non poteva amcnare il bikini bridge per eccellenza, quello di Alessia Marcuzzi, che in qualunque posizione scatti la foto non può nascondere il “ponte”. Per lei pancia ultrapiatta.

LEGGI QUI PER SAPERNE DI PIU’ SUL BIKINI BRIDGE

Meno piatta di certo quella di Kim Kardashian che per quanto sistemi il suo costumino bianco e trattenga il fiato non nasconde le sue morbide curve.

PAMELA PRATI: CORPO PERFETTO A 55 ANNI – QUI LE FOTO

Riconoscibilissimo il bikini bridge di Emma Marrone grazie al tatuaggio. La cantante pugliese è più in forma che mai, la pancia è piatta, non sarà una modella ma la prova costume con o senza tendenza di questa estate è più che superata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.