Coppie VIP

Belen e Stefano in Puglia in vacanza con un incidente inaspettato (FOTO)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in viaggio verso la Puglia ma arriva l'incidente che non ti aspetti...Ecco le foto


Tempo di vacanze per tutti anche per Belen Rodriguez e Stefano De Martino che questa volta senza il piccolo Santiago raggiungono, o almeno ci provano, la Puglia. Perchè diciamo così? Belen nelle ultime ore ha documentato tutto quello che le è successo, o meglio che è successo a lei e Stefano. La statale 106 regala sempre emozioni ed è stato così anche per loro: si fermano a fare benzina, siamo in un tratto di strada verso Taranto, quando succede quello che non ti aspetti. Acqua al posto della benzina nel serbatoio e anche per Belen c’è l’incubo di essere una tra le tante. E così bisogna chiamare il carro attrezzi e attendere il bel Francesco Monte! Come saprete l’ex tronista di Uomini e Donne è il fidanzato di Cecilia, sorella di Belen e vive proprio a Taranto. Probabilmente Belen e Stefano stavano raggiungendo lui e sua sorella per una vacanza tutta salentina ma non c’è stato nulla da fare! Bisogna dire però che c’è stata molta accoglienza da parte delle persone che hanno “salvato” Belen e Stefano.

FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ- LE FOTO

Belen ha ovviamente documentato tutto con foto e frasi sui social per informare i suoi fans di tutto quello che le stava accadendo. Ci sono anche i video a testimoniare il tutto. Si parte con la prima frase…

Dicono che il viaggio faccia parte della vacanza e fino a qui ci siamo….. Ma acqua al posto della benzina al distributore total erg sulla ss 106 direzione Taranto Km 478.800 anche no!!!! #vergogna #ilviaggiocontinua

Ma di @francescomontereal manco l’ombra!!!! #dovesei #aiutateci!!!!

LE FOTO DI BELEN MAMMA CON SANTIAGO- CLICCA QUI

Vedremo cosa succederà, Belen non ha ancora comunicato il suo arrivo in quel di Taranto e noi siamo in attesa di vederla su una bella spiaggia della Puglia. Ce la faranno i nostri eroi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.