Gossip e TV

Cuore ribelle anticipazioni puntata di domani, il ritorno di Don German

Le anticipazioni di Cuore ribelle per la puntata in onda domani: cosa succederà il 24 giugno 2014? Ecco le ultime news sulla soap


I colpi di scena non mancano nella soap spagnola sbarcata su Canale 5, cosa succederà nella puntata di Cuore ribelle in onda il 24 giugno 2014? Arrivano le nostre anticipazioni che ci raccontano delle avventure della bellissima Sara. Avrebbe mai immaginato che l’arrivo in Andalusia le avrebbe cambiato la vita? Probabilmente non avrebbe neppure immaginato di poter essere rapita dai famosi banditi che seminano il panico. E poi c’è il ritorno ad Arazana di Don German che non è solo…Insomma davvero tante novità e colpi di scena per la soap di Canale 5. Scopriamo insieme che cosa succederà domani.

GLI ASCOLTI DELLA PRIMA SETTIMANA DI CUORE RIBELLE- LEGGI QUI

CUORE RIBELLE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 24 GIUGNO 2014

L’arrivo di don German potrebbe cambiare i piani di Alvaro e in particolare cambia anche il modo di trattare gli operai. Ma non è tutto. L’uomo non è tornato da solo da Cuba, al suo fianco ha una nuova fidanzata ovviamente bellissima e giovanissima. La cosa non va proprio già ad Alvaro che non riesce a capire cosa sia successo…

Don German chiede subito a Fermin come vanno le cose nella tenuta. L’uomo gli risponde che gli affari vanno bene e che suo figlio ha gestito tutto bene anche se ha sfruttato al massimo il lavoro dei manovali. Questa cosa non piace a Don German che chiede quindi subito di parlare con suo figlio. Ne nasce un’accesa discussione…

Miguel viene a sapere che Sara e suo zio Richard sono stati rapiti…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Cuore ribelle in onda domani. Vi ricordiamo che Mediaset ha deciso di mandare in onda un nuovo episodio della soap anche in seconda serata dopo la puntata de Il segreto di mercoledì.

GUARDA TUTTE LE FOTO DEL MATRIMONIO DI PEPA E TRISTAN



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.