Le giornaliste più belle del mondiale, Vanessa Huppenkothen non ha concorrenti (FOTO)


Un tempo fu Sara Carbonero…La favola della bella  giornalista spagnola ritenuta non solo la wags più sexy ma anche la giornalista sportiva più bella degli ultimi anni, sembra essere arrivata ormai all’epilogo complice anche la caduta libera della nazionale spagnola e del suo amato Iker. Tra le giornaliste più belle che abbiamo visto in questo mondiale in Brasile la palma di vincitrice sembra andare senza dubbio alla sensualissima Vanessa Huppenkothen un nome che ci fa pensare a qualcosa di scandinavo magari ma che invece ci mostra una donna davvero caliente. La giornalista messicana è uno di volti più amati della tv e ha davvero conquistato tutti, non solo i telespettatori messicani.

LE FOTO DI SARA CARBONERO SEXY GIORNALISTA- GUARDA QUI

Di lei ormai parlano un pò tutti tanto che sembra che le altre giornaliste, storici volti dello sport e delle grandi occasioni, debbano lasciare spazio alla bella Vanessa che sembra mettere d’accordo tutti. Vanessa ha 27 anni è una giornalista televisiva ma anche una sexy modella. E’ nata a Città del Messico ed è scatenatissima lato social, come del resto tutte le ragazze della sua giovane età. Vanessa è sposatissima e innamoratissima quindi tutti i suoi fans possono solo ammirarla, della serie guardare ma non toccare. E proprio per guardare ecco a voi alcune foto scattate in questi giorni dal Brasile.

 

Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close