Bellezze VIP

Mondiali 2014, la classifica dei calciatori più belli (FOTO)

Chi sono i calciatori più belli dei Mondiali 2014? Ecco una classifica e le foto, con tante sorprese per l'Italia


I Mondiali 2014 fanno sognare tutti e non solo per il calcio. Infatti già compaiono le prime classifiche dei calciatori più belli della competizione più seguita in Italia a livello mondiale, e potete vedere alcuni dei loro volti in foto. Siamo abituati a vederli in campo, mentre corrono e cercano di ottenere un risultato per il loro paese: i calciatori sembrano diventare delle persone a noi familiari. E così le femminucce si rifanno gli occhi con questi uomini sportivi, spesso padri di famiglia e volti noti delle pubblicità. Ma chi sono i calciatori più belli dei Mondiali 2014? In particolar modo ci interessa capire quali sono i più gettonati in Italia. Secondo voi quali sono gli uomini dei Mondiali 2014 più avvenenti in campo per quanto riguarda il nostro Paese? Scopriamo chi sono i più belli della Coppa del Mondo 2014 in Brasile.

Partite mondiali in tv oggi, c’è Italia-Uruguay in diretta su Rai 1 – clicca qui

Se ad aggiudicarsi il titolo di calciatori più belli dei Mondiali 2014 sono soprattutto gli spagnoli, con ben quattro giocatori che emergono nella classifica de L’Huffington Post, anche i nostri italiani si difendono bene. Per quanto riguarda la Spagna, che ha miseramente perso con l’Olanda, i calciatori più belli dei Mondiali 2014 sono: Gerard Piqué, Sergio Ramos, Juan Mata e Iker Casillas. I calciatori italiani più in vista per la loro bellezza sono Andrea Pirlo, Claudio Marchisio e Thiago Motta.  Potete vederli in foto.

Le giornaliste più belle del mondiale, Vanessa Huppenkothen non ha concorrenti (FOTO) – clicca qui

Eppure c’è chi avrebbe puntato tutto su Gianluigi Buffon, recentemente al centro del Gossip per la vicenda che riguarda la separazione dalla compagna e moglie storica Alena Seredova, e la relazione con Ilaria D’Amico. E poi come non citare un volto amatissimo dai romani, ovvero Daniele De Rossi?

Insomma, la classifica dei calciatori più belli dei Mondiali 2014 è stata stilata, e gli italiani se la cavano bene, soprattutto Marchisio, Pirlo e Motta. E voi siete d’accordo con questa classifica? Che ne pensate degli italiani che figurano tra i calciatori più belli? Avreste inserito qualche altro nome? Ecco le foto dei calciatori più belli secondo L’Huffington Post e di quelli che mancano all’appello.

Melissa Satta gelosa di Rihanna dopo il messaggio rivolto a Boateng (FOTO) – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.