Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Tristan e Pepa prima notte insieme

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: il 26 giugno 2014 la prima notte di nozze tra Tristan e Pepa. Ecco le ultime news su El secreto de Puente Viejo


Puntualissime come sempre arrivano le nostre anticipazioni de Il segreto: cosa succederà nella puntata in onda il 26 giugno 2014? Per Tristan e Pepa è arrivato finalmente uno dei momenti più attesi: sono marito e moglie e adesso possono passare la loro prima notte insieme. Possono amarsi, possono vivere questa storia senza nessuna paura. Come vi abbiamo però raccontato nelle nostre anticipazioni per Pepa e Tristan i giorni di felicità non saranno molti perchè per loro stanno per arrivare solo brutte sorprese. Vi ricordiamo che questa sera andrà in onda una puntata in prima serata, vedremo finalmente il matrimonio di Tristan e Pepa.

PEPA E TRISTAN SI SPOSANO: SOLO DISGRAZIE DOPO LE NOZZE- LEGGI QUI

LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 26 GIUGNO 2014

A Puente Viejo sono tutti felicissimi per il matrimonio di Tristan e Pepa e hanno deciso di organizzare in paese una bella festa. Ovviamente non ci sarà Donna Francisca e neppure Soledad. La ragazza avrebbe voluto restare ma sua madre glielo impedisce. Questo però non turba sicuramente la felicità dei due sposini che hanno al loro fianco le persone a cui vogliono più bene. Emilia partecipa alle nozze e anche alla festa ma dopo qualche ora ha un’emorragia.

GUARDA QUI IL VIDEO DELLE NOZZE

Pepa rassicura la sua amica dicendole che si è trattato solo di stanchezza ma che in occasione del battesimo di Maria sarebbe meglio se si riposasse e non partecipasse. Alfonso però non si sente a suo agio con la bambina. Il ricordo che la piccola in realtà è figlia di Severiano sembra davvero turbarlo molto.

Per Tristan e Pepa arriva il momento di trascorrere la loro prima notte da marito e moglie insieme…

Juan e Soledad ricominciano a vedersi ma il Castaneda ha paura che Olmo possa decidere di ucciderlo come ha fatto Manuel con Paquito e allora decide di troncare questa relazione.

A PUENTE VIEJO ARRIVA IL FIGLIO DI OLMO- LEGGI QUI

Ancora una volta Don Anselmo cerca di convincere Donna Francisca ad accettare questo matrimonio ma lei lo caccia da casa sua…

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.