Partite mondiali in tv oggi, in diretta sulla Rai Algeria-Russia


Anche oggi sono ben quattro le partite che si giocano per la terza giornata del mondiale dal Brasile. Quattro sfida ma solo una delle partite del 26 maggio 2014 sarà mostrata in diretta sul Rai 1. Per la giornata di oggi è stata scelta Algeria-Russia la partita che vedrà scendere in campo la squadra di Fabio Capello che ha pochissime possibilità di passare agli ottavi. Altre tre le partite di oggi: si parte dal pomeriggio. Alle 18,00 infatti scendono in campo le 4 squadre del gruppo G: Portogallo-Ghana dopo tutte le polemiche riguardanti la squadra africana accusata di combine, e poi Usa-Germania. Alle 22,00 invece oltre alla sfida che sarà mostrata in diretta su Rai 1 giocano a San Paolo Corea del sud- Belgio. Vi ricordiamo che le partite non in diretta sulla Rai potranno essere seguite su Sky in esclusiva.

ITALIA FUORI DAL MONDIALE: GUARDA LE IMMAGINI PIU’ DIVERTENTI

MONDIALI BRASILE 2014 TERZA GIORNATA: LE PARTITE DEL 26 GIUGNO 2014
SU RAI 1 C’E’ ALGERIA-RUSSIA

La nota della Rai- Su Rai1 e RaiHD (canale 501 DTT) dalle 22.00, dopo un ampio pre partita, diretta di Algeria – Russia con telecronaca di Marco Lollobrigida. Per una telecronaca ‘alternativa’ del match appuntamento, a partire dalle 21.20 su RaiSport 1, con “Maxinho do Brazil” condotto da Max Giusti con la partecipazione di Marco Civoli e Vincenzo D’Amico. Ospite d’eccezione Carlo Freccero.

Vi ricordiamo che la partita potrà essere seguita anche in streaming, solo dall’Italia, grazie al sito della Rai.


Dalle 24.05 ampio post partita su Rai1 con “Notti Mondiali” condotto da Andrea Fusco e Simona Rolandi per rivivere le emozioni del match e commentare i principali temi della rassegna mondiale. Interverranno nella puntata Gianni Cerqueti, Marco Tardelli, Adriano Bacconi e Xavier Jacobelli. A seguire, Enrico Varriale sarà al timone del “Processo al Mondiale”. Ospiti della puntata: Gianluca Zambrotta, Ivan Zazzaroni, Massimo Caputi e il cantante Antonio Maggio.


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Gossip e TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close