Gossip e TV

Segreti e Delitti anticipazioni 27 giugno 2014, dal caso di Yara alla scomparsa di Elena Ceste

Le anticipazioni per la puntata di Segreti e Delitti in onda il 27 giugno 2014: le ultime notizie sul caso Yara Gambirasio e le novità sulla scomparsa di Elena Ceste


Una nuova puntata di Segreti e Delitti andrà in onda il 27 giugno 2014 e non potevano mancare le nostre anticipazioni. Come vi avevamo inoltre già detto, Mediaset ha deciso di “premiare” la trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero: vedremo altre tre puntate del programma nel mese di luglio. Ci potrebbe essere anche un’importante novità: pare che Segreti e Delitti possa sfidare al mercoledì sera Chi l’ha visto, almeno la prossima settimana ma avremo sicuramente dettagli in più dopo la puntata in onda questa sera. Torniamo adesso ai casi di cui si parlerà in puntata. Dalle ultime novità sulle indagini per l’omicidio di Yara Gambirasio alla scomparsa di Elena Ceste. La mamma di Costigliole d’Asti manca da casa da ormai 5 mesi e di lei non ci sono più tracce.

LEGGI QUI: SPUNTA IL DIARIO DI MICHELE, IL MARITO DI ELENA

SEGRETI E DELITTI LE ANTICIPAZIONI DEL 27 GIUGNO 2014

Il caso Yara. Nelle ultime ore sono arrivate davvero tante indiscrezioni. Si parla del fatto che il presunto assassino di Yara abbia detto ai suoi avvocati che può spiegare come sia possibile che sul corpo della tredicenne ci sia il suo dna. Si parla anche delle dichiarazioni rilasciate dalla moglie che non sapeva della frequentazione dell’uomo al centro estetico di Brembate; la donna inoltre avrebbe anche raccontato che lei e suo marito sarebbero andati a Chignolo nel campo per vedere dove era stato ritrovato il corpo di Yara molto tempo dopo l’accaduto. Questa sera nello studio di Canale 5 ascolteremo le ultime notizie.

Anna Maria Franzoni, condannata per l’omicidio di suo figlio, il piccolo Samuele, è tornata a casa. Non c’è pericolo che possa fare del male a qualcuno. Vivrà la sua pena in casa, agli arresti domiciliari.

Che fine ha fatto Elena Ceste? Manca da casa da ormai 5 mesi e di lei non ci sono tracce. Cosa sa Michele, suo marito, ha davvero raccontato tutta la verità agli investigatori?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Segreti e Delitti in onda questa sera su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.