Gossip e TV

Cuore ribelle anticipazioni puntata di domani, lo zio di Sara è salvo?

Le anticipazioni di Cuore ribelle: che cosa succederà nella puntata in onda l'1 luglio 2014? Ecco le ultime notizie sulla trama


Le anticipazioni di Cuore ribelle per la puntata in onda domani: cosa succederà l’1 luglio 2014? Continuano le disavventure di Sara, la bella scrittrice arrivata in Andalusia per scrivere il suo libro. Sara si ritrova in una terra diversa da quella che forse si aspettava ma che le dà comunque grande ispirazione. E’ questa la vita che le piace ben lontana da Oxford e dal Regno Unito. Sarebbe tutto bello però se la vita di suo zio non fosse in pericolo. Sara infatti non avrebbe mai pensato di essere rapita. Arriva però il giorno dello scambio: zio Richard potrà essere liberato in cambio di soldi. Ecco cosa succederà nella puntata in onda domani.

IL SEGRETO LE ANTICIPAZIONI PER IL MESE DI LUGLIO- LEGGI QUI

CUORE RIBELLE ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DI DOMANI 1 LUGLIO 2014

Olmedo sta preparando l’incontro con Carranza e i suoi uomini, in cui darà ai banditi dell’oro in cambio della liberazione dello zio di Sara, Richard. Il capitano sceglie di servirsi anche di Melgar, un malvivente il cui compito è quello di sparare a Carranza non appena questi abbia consegnato Richard alle guardie civili; inoltre ordina a Miguel di fare in modo che Sara non si intrometta in questa faccenda…

Miguel decide di chiudere Sara nella sua stanza presso la locanda della Maña sapendo bene che non sarebbe rimasta a guardare nel giorno dello scambio…Come potrete immaginare la ragazza riesce a fuggire e giungere sul luogo dello scambio…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Cuore ribelle in onda domani.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.