Fiction e Serie TV

Le fiction Mediaset per il 2014-2015: nuove proposte, graditi ritorni e quello che non abbiamo visto quest’anno

Tante le fiction di Mediaset che vedremo su Canale 5 nella stagione 2014-2015: ecco tutti i titoli delle nuove serie e delle conferme. Tutto quello che vedremo il prossimo anno con le anticipazioni


Presentati i palinsesti Mediaset per la prossima stagione. Iniziamo dalle fiction che vedremo nel 2014-2015. La serata di presentazione è stata al quanto particolare. Mentre per i palinsesti Rai in tempo reale tra un tweet e l’altro vi potevamo dire chi c’era, chi non c’era, cosa avremmo visto, la reazione degli esclusi, in casa Mediaset le cose sono andate in modo diverse. Nel rispetto del lavoro delle agenzie che avrebbero pubblicato tutte le notizie questa mattina dopo le 10, è stato chiesto ai giornalisti, ai blogger e ai redattori tutti di dimenticare per una sera il mondo social. E così ecco il day after con le comunicazioni varie ed eventuali che ovviamente sono state date prima dalle agenzie. In ogni caso: siete curiosi di sapere quelle che saranno le fiction che ci faranno compagnia nella prossima stagione di Mediaset? Iniziamo ovviamente da Canale 5 che è il canale principale del colosso di Cologno Monzese.

TUTTE LE FICTION DELLA RAI PER LA PROSSIMA STAGIONE

FICTION MEDIASET: COSA VEDREMO DA SETTEMBRE 2014 SU CANALE 5

Come ampiamente annunciato tornerà la sesta stagione de I Cesaroni 6. Le date della messa in onda non sono state annunciate ma in questo caso immaginiamo che si tratti dell’autunno.

CLICCA QUI PER LE ANTICIPAZIONI SU I CESARONI 6

Confermatissima la sesta stagione di Squadra Antimafia già stata girata in quel di Catania, immaginiamo quindi che anche in questo caso vedremo la fiction a settembre.

SQUADRA ANTIMAFIA 6: TUTTE LE ANTICIPAZIONI

Il Bosco, Romeo e Giulietta sono già titoli che avremmo dovuto vedere in questa stagione. Stesso discorso per Angeli con Vanessa Incontrada e Raoul Bova che era stata anche presentata al Roma Fiction Fest ma che non è andata in onda. Appuntamento all’anno prossimo quindi. Nuovo titolo invece Solo per amore; tra le vecchie proposte Squadra Mobile. 

Ci sarà invece la terza stagione de Le tre rose di Eva dopo il grande successo di quest’anno. Le riprese non sono ancora iniziate quindi forse potremmo vederla nel 2015.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI SULLA TERZA STAGIONE DE LE TRE ROSE DI EVA

Sono invece già state girate diverse puntate de L’onore e il rispetto 4 che torna su Canale 5 sempre il prossimo anno. Protagonista assoluto ancora una volta Gabriel Garko nel ruolo di Tonio Fortebracci.

GUARDA LE FOTO DAL SET DELLA QUARTA STAGIONE DE L’ONORE E IL RISPETTO

Tornerà anche Furore- Il vento della speranza che nonostante la messa in onda estiva ha riscosso un discreto successo in termini di ascolto e non ha raccontato la solita storia…

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER LA PROSSIMA STAGIONE DI FURORE

Bocciate a quanto pare Le mani dentro la città che è stato un vero flop in termini di audience e anche Il tredicesimo apostolo che a quanto pare, almeno per il prossimo anno non tornerà con il terzo e ultimo capitolo.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.