Bellezze VIP

Ana Laura Ribas in bikini prima e dopo la dieta (FOTO)

In tre mesi Ana Laura Ribas ha perso 5 chili e tonificato il suo corpo con un programma mirato. Supera alla grande la prova costume mostrando le foto prima e dopo la dieta


Ana Laura Ribas ammette che è una gran soddisfazione guardarsi allo specchio e vedere un altro corpo, trasformato dalla dieta e dagli allenamenti in palestra. La showgirl non era di certo grassa ma perdendo cinque chili, acquistando la massa magra giusta, tonificando le sue curve, il risultato è davvero da applauso. Ana Laura Ribas ha posato per le foto prima della dieta, durante i suoi progressi fino ad oggi.

Tre mesi di sacrifici che alla fine le hanno regalato un corpo da urlo.

Al Tgcom 24 ha confidato: “Ho perso 5 chili, quasi dieci centimetri di punto vita. Ho acquistato un chilo di massa magra, cioè muscoli e sono pronta per l’estate”.

Il tutto in tre mesi di lavoro. E’ una sfida che ha vinto, un percorso mirato che il settimanale Chi ha seguito passo dopo passo.

Un occhi attento alla dieta, tanto sudore ed esercizi per tonificare, sollevare, rimodellare.

Adesso Ana Laura Ribes è orgogliosa di mostrare il suo corpo in bikini ma anche tre mesi fa, all’inizio di questo percorso, non ha avuto alcun problema e ha mostrato i chiletti in più che la rendevano più morbida soprattutto sul giro vita.

IL MATRIMONIO DI FRANCESCA DEL GRANDE FRATELLO – QUI LE FOTO

BARABRA D’URSO AL MARE SEMBRA UNA RAGAZZINA – QUI LE FOTO

Ci chiediamo se un po’ di merito ce l’abbia anche Belen Rodriguez che un po’ di mesi fa le urlò contro che era vecchia e per questo non avrebbe più lavorato. Una cattiveria che non è piaciuta a nessuno, criticata da tutti ma che forse la Ribas ha dimenticato solo adesso. Adesso che ha dimostrato che non c’è età per essere bellissime e in gran forma in bikini.

Ecco le foto prima e dopo la dieta



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.