Coppie VIP

Marco Bocci e Laura Chiatti, dalla serenata al party: un matrimonio romantico (FOTO)

Il party di addio al nubilato organizzato dalle amiche di Laura Chiatti, la serenata di Marco Bocci e tutti gli altri dettagli del matrimonio dei due attori (foto)


Il conto alla rovescia sta per terminare, questo fine settimana Marco Bocci e Laura Chiatti si uniranno in matrimonio e le notizie che arrivano sui preparativi sono più che romantiche. Non indichiamo il giorno esatto delle nozze perché nelle utime ore qualcuno avrebbe scoperto che il 4 luglio non è la data giusta ma è quella utilizzata per depistare i curiosi. Le nozze tra Marco e Laura dovrebbero essere celebrate il 5 luglio alle 17 nella basilica di San Pietro a Perugia. Ma prima del sì le amiche di sempre di Laura Chiatti hanno organizzato un addio al celibato molto carino, un party hawaiano.

La futura sposa indossava una coroncina di fiori e la classica gonna hawaina colorata. Una maglietta con su scritto “Sposarlo??? Qualcuna doveva pur farlo!!!” sotto il volto di Marco Bocci.

Gonnellina simile per le amiche ma con la maglia nera con la scritta “Stop 6.12.13”, ovvero il tatuaggio con cui Laura ha fermato il suo tempo indicando come il giorno in cui si è fidanzata con Marco quello giusto.

Ma il vero tocco romantico sarà la serenata. Sembra che stasera Bocci con i suoi amici intonerà una canzone d’amore per la sua Laura.

Le nozze saranno blindate, in chiesa passeranno solo gli invitati muniti di pass.

ALESSANDRA AMOROSO DICE ADDIO A LUCA – LEGGI QUI

LAURA PAUSINI LITIGA CON LA VICINA DI OMBRELLONE – CLICCA QUI

Per la cena gli sposi hanno optato per il buffet alla cantina Carapace di Bevagna.

Nessun regalo di nozze per la coppia ma la richiesta di fare delle offerte in denaro a favore della Fondazione Chianelli per i bambini malati di leucemia e le loro famiglie.

Non ci resta che attendere le foto del matrimonio e magari scoprire se davvero Laura Bocci nasconde un pancino che coronorebbe il loro sogno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.