Gossip e TV

Beautiful anticipazioni 7 luglio 2014 : Maya vuole tornare con Rick

Dalle anticipazioni di Beautiful per la puntata di lunedì 7 luglio 2014, scopriamo che Rick ha chiesto a Caroline di sposarlo. Quando i due rientrano a casa però trovano Maya ad aspettarli


Le anticipazioni di Beautiful per la prossima settimana, a partire da lunedì 7 luglio 2014, ci preannunciano che c’è un matrimonio in vista. A sorpresa però non si tratta di Liam e Hope ma di Rick e Caroline. Eppure anche queste nozze sono a rischio: abbiamo visto infatti che la coppia si è incontrata per caso con Maya. Quest’ultima, consigliata anche da Dayzee, decide di parlare con Rick e confessargli i suoi sentimenti.

Beautiful anticipazioni trama puntata 7 luglio: ecco cosa succederà

Maya si recherà a casa di Rick: lui però non c’è. L’attrice, decisa a giocarsi l’ultima carta, resta quindi ad aspettarlo. Rick però non arriva solo ma in compagnia di Caroline. Maya non sa che il giovane Forrester ha già fatto la proposta di matrimonio a Caroline e che quest’ultima, ovviamente, ha accettato con entusiasmo.

RICK E CAROLINE PRESTO SPOSI?

Non solo: Rick aveva anche proposto a Caroline di fare un viaggio speciale insieme, all’insegna del lusso e del romanticismo, ma lei gli ha fatto capire che vivere la sua quotidianità insieme a lui è già un sogno e che quindi non chiede altro. Una dimostrazione d’amore che non può lasciare Rick indifferente. Maya questa volta è arrivata troppo tardi? Chi invece si è dato ad avventure adrenaliniche di coppia è Bill: lui e Brooke stanno sperimentando insieme passatempi divertenti e un po’ rischiosi.

Intanto la crisi tra Liam e Hope sembra ormai definitiva: lei e Wyatt peraltro condividono un momento di grandi soddisfazioni a lavoro.

HOPE E WYATT NUOVA COPPIA?

Il rebranding della Hope for the future in collaborazione con la Quinn Artisan Jewellers è stato infatti un grandissimo successo e ha fatto schizzare le vendite.

TRA LIAM E HOPE E’ FINITA DEFINITIVAMENTE?

Ma Liam non si arrenderà tanto facilmente e tornerà all’attacco per riprendersi, una volta per tutte, Hope.

Quale di queste tre coppie convolerà all’altare? Lo scopriremo continuando a seguire Beautiful: nelle prossime puntate infatti ci saranno nuovi colpi di scena da non perdere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.