Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 6 anticipazioni, nuovi intrecci e colpi di scena in Sicilia (VIDEO)

Ricche anticipazioni sulla trama e sul cast della sesta stagione di Squadra antimafia con un video dal backstage. Ecco cosa ci dicono i protagonisti di Squadra antimafia 6


Non potevano mancare le nostre anticipazioni di Squadra antimafia 6. Vi raccontiamo qualcosa dopo aver visto un video del backstage pubblicato direttamente su Video Mediaset e sulla fan page della serie tv di Taodue che pensate conta quasi 1 milione di fans a dimostrazione dell’affetto che i telespettatori nutrono per questa serie. In Squadra antimafia 6 che sarà ambientata tra Catania e Palermo, come era successo anche nella quinta stagione, torneranno dei personaggi molto amati dal pubblico. Ci saranno Domenico Calcaterra e Lara che però non saranno legati da un affetto particolare, in questa sesta stagione infatti una nuova figura femminile sarà pronta a rubare il cuore del bel poliziotto. E poi ci sarà Rosy Abate come potrete vedere nel film che vi abbiamo proposto. Rosy è una donna sconvolta dopo quello che le è successo: ha perso la sua unica ragione di vita anche se continuiamo a chiederci se il piccolo Leonardino sia davvero morto…Cosa succederà in questa sesta stagione? Ce lo raccontano i protagonisti. Guardiamo allora insieme quello che ci hanno detto durante le riprese.

SQUADRA ANTIMAFIA 6 NEWS E ANTICIPAZIONI

LE ANTICIPAZIONI DI SQUADRA ANTIMAFIA 6 NELLE IMMAGINI DAL BACKSTAGE

Giulia Michelini parla della sua Rosy Abate un personaggio che non si arrende mai, è ancora lì pronta a lottare. Ma in questa sesta stagione della fiction starà dalla parte dei buoni o dalla parte dei cattivi? Marco Bocci, che nella fiction interpreta Domenico Calcaterra ci racconta che Rosy prenderà un’altra direzione in questa sesta annata della serie, cosa vorrà dire che la ritroveremo dalla parte dei cattivi? Sempre Bocci ci svela che in questa nuova stagione , come avevamo intuito nell’ultima puntata della quinta serie, tornerà De Silva che avrà con i protagonisti un rapporto molto particolare. Paolo Pierobon che interpreta appunto De Silva ci racconta che il sottotitolo di questa sesta stagione sarà “la metamorfosi” proprio perchè i personaggi che abbiamo conosciuto in questi anni cambieranno, chi in meglio chi in peggio.

Come vi abbiamo detto un nuovo personaggio femminile ruberà il cuore di Domenico Calcaterra. Ancora una volta come era già successo con Rosy Abate sarà una “cattiva” a fargli perdere la testa. E’ Francesca Valtorta la bella Rachele Ragno, una delle componenti della famiglia che sarà protagonista. I nostri coraggiosi membri della squadra avranno davanti una nuova entità, se così possiamo chiamarla. Si tratta di Crisalide, questo è il nome della massoneria contro cui dovranno battersi.

ECCO ALCUNI SCATTI DAL SET

Ci saranno davvero dei grandi colpi di scena per cui non ci resta che contare i giorni che ci separano da settembre mese durante il quale vedremo questa nuova stagione di Squadra antimafia.

GOSSIP D’ESTATE: MARCO BOCCI DIVENTA PAPA’ LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.