Gossip e TV

Cuore Ribelle e Il segreto di nuovo insieme in prima serata, le anticipazioni

Il segreto e Cuore ribelle tornano in prima serata su Canale 5: le anticipazioni per il 16 luglio 2014. Ecco cosa succederà...


Canale 5 cambia ancora una volta il palinsesto per la prima serata. Vi avevamo detto che qualcosa sarebbe successo e infatti così è stato. Torna Il segreto in prime time nella classica collocazione del mercoledì approfittando anche dell’arrivederci di Chi l’ha visto andato in vacanza. Si cerca quindi di accaparrarsi il maggior numero possibile di telespettatori in prima serata in vista delle ultime puntate della prima stagione. Il segreto e Cuore ribelle vanno quindi in onda in prima serata. Si inizia con la soap spagnola che vede Pepa e Tristan protagonisti, se i nostri calcoli non sono errati vedremo due episodi de El secreto de Puente Viejo e poi toccherà a quella che in Spagna è per tutti Bandolera mentre in Italia è Cuore ribelle. Vediamo le anticipazioni per questa sera.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: IL RAPIMENTO DI TRISTAN

CUORE RIBELLE E IL SEGRETO TORNANO IN PRIMA SERATA IL 16 LUGLIO 2014

La soap con Sara Reeves protagonista non ha entusiasmato il pubblico a casa che non ha premiato Cuore ribelle con ottimi ascolti. Proprio per questo motivo era stato necessario un cambio di collocazione che ha portato la soap alle 18 con la speranza di fare di meglio ma non c’è stato verso. Continua invece il successo de Il segreto nonostante la difficile collocazione visto il periodo estivo.

IL SEGRETO LE ANTICIPAZIONI PER LA PUNTATA DI DOMANI SERA: Pepa si rende conto che a El Jaral sta succedendo qualcosa che va fuori dal suo controllo. E’ convinta che Gregoria abbia ucciso il suo cardellino ma ancora una volta Tristan non le crede, secondo lui la dottoressa non sarebbe capace di una cosa simile. Pepa non ha tutti i torti perchè la dottoressa si è alleata con Francisca per cercare in tutti i modi di toglierla dalla vita del bel Tristan…

IL SEGRETO LE ANTICIPAZIONI PER LA SECONDA STAGIONE: LEGGI QUI

CUORE RIBELLE LE ANTICIPAZIONI PER LA PUNTATA DI DOMANI SERA: Sara e’ sconvolta per l’esecuzione di Dionisio e furiosa con Miguel per non aver fatto nulla per impedirlo. Carranza decide di aiutare Sara a liberare il condannato. Álvaro corrompe Olmedo e il giudice per proseguire con la condanna a morte anche se il paese e’ in rivolta. Miguel decide di denunciare i fatti al comando generale, ma Olmedo impedisce che Peralta spedisca il telegramma. Sara riesce a rubare le chiavi del campanile a Damia’n, cosi’ da poter spezzare la corda..



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.