Bellezze VIP

Anna Tatangelo non riesce a dormire e mostra le sue occhiaie (FOTO)

La cantante Anna Tatangelo ancora una volta si becca tutte le critiche per le nuove foto postate sul profilo social


A quanti sarà capitato di passare una notte insonne, di svegliarsi in piena notte con gli occhi fissi che guardano il soffitto? Stanotte è successo ad Anna Tatangelo e la notizia è già nota a tutti perché la cantante ha voluto rendere tutti partecipi delle sue occhiaie e della sua difficoltà di riaddormentarsi. Sul suo profilo social alle 5 del mattino ha pubblicato un po’ di foto che subito hanno fatto scattare le critiche. Anna Tatangelo davvero se le va a cercare…

“Buongiorno…selfie zombie, senza trucco, senza filtri!!! Natural!!!!!!!! Dalle 5 in piedi?!! Voi che fate quando non riuscite a dormire???!!!” ha scritto in preda all’insonnia aggiungendo le sue foto senza trucco… ma davvero non aveva neanche un filo di trucco? Nemmeno il mascara? Le occhiaie ci sono tutte ma c’è anche da dire che con i selfie la Tatangelo non è brava quanto la Rodriguez.

A questo punto tutti si chiedono il perché dell’insonnia della compagna di Gigi D’Alessio, magari sarà emozionata per i primi riscontri sul suo nuovo singolo Muchacha scritto da Kekko Silvestre dei Modà.

E’ probabile, ma al risveglio dei suoi seguaci più o meno appassionati arrivano anche le critiche. Zombie o no provate voi a scattarvi una foto alle 5 del mattino… Ma per Lady Tata non c’è freno ai giudizi cattivi.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI ALICE DE I CESARONI – CLICCA QUI

ASIA ARGENTO MAMMA MERAVIGLIOSA CON I FIGLI A GARDALAND – QUI LE FOTO

In compenso c’è chi ha apprezzato tanto la dolcezza della foto pubblicata un’ora dopo: la sua mano che accarezza il piedino del suo bambino. Alla fine Anna ha scelto di rifugiarsi nel suo lettino, abbracciarlo ed attendere il suo risveglio. Riuscirà a dormire stanotte?

Ecco le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.