Gossip e TV

Le anticipazioni di C’è posta per te: tra i primi ospiti c’è Alex Gadea

Le anticipazioni di C'è posta per te per la prossima stagione: tra i primi ospiti da Il segreto arriva Alex Gadea il bel Tristan della soap spagnola


Come pensare che Maria potesse essere la sola a non godere dei benefici che ha portato El secreto de Puente Viejo in Italia...Non lo pensiamo e infatti ecco il colpaccio: le anticipazioni per la prossima stagione di C’è posta per te che dovrebbe andare in onda in autunno ci svelano che tra i primi ospiti ci sarà Alex Gadea. L’attore spagnolo non ha bisogno di presentazioni ma per chi non lo sapesse Alex è l’attore che interpreta Tristan Castro Montenegro Ulloa e chi più ne ha più ne metta, nella soap spagnola amatissima in Italia e non solo. Alex quindi sarà tra i primi ospiti della nuova edizione, almeno nelle puntate che si stanno per registrare. Si dovrebbe partire tra qualche giorno. Secondo le anticipazioni che circolano sul web la prima puntata di C’è posta, con Alex protagonista, dovrebbe esser registrata il 20 luglio.

La fortunata a incontrare Tristan sarà solo una però voi potrete partecipare, se non volete perdere questa occasione speciale, alla registrazione della puntata come pubblico, per cui non perdete tempo consultate il sito di Maria De Filippi e cercate di guadagnare un posto in studio…
Tornando ad Alex Gadea in Spagna è noto anche per altri lavori ai quali ha partecipato mentre invece in Italia lo conosciamo ancora solo per il suo ruolo ne Il segreto. Protagonista indiscusso della prima stagione per Tristan le cose cambieranno in modo radicale nella seconda stagione che dovrebbe andare in onda tra qualche settimana su Canale 5.

I fans della soap sanno bene che sta per succedere qualcosa di clamoroso in questo finale di stagione ma non vi raccontiamo altro perchè non tutti amano gli spolier. Se volete leggere le anticipazioni per il mese di agosto de Il segreto cliccate invece qui.

QUI UNA GALLERY DELLA BELLISSIMA MEGAN MONTANER, PEPA DE IL SEGRETO

Non ci resta che aspettare il mese di settembre per vedere questa attesissima puntata!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Le anticipazioni di C’è posta per te: tra i primi ospiti c’è Alex Gadea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.