Gossip e TV

Temptation Island anticipazioni ultima puntata, i confronti: quali coppie scoppieranno? (VIDEO)

Cosa succederà nella quarta e ultima puntata di Tempation Island che vedremo su canale 5 la prossima settimana? Come potrete immaginare le nostre anticipazioni riguardano proprio la puntata dedicata ai confronti che andrà in onda il 25 luglio 2014 e che darà l’arrivederci a una possibile seconda stagione del programma. Detto questo però sarete curiosi […]


Cosa succederà nella quarta e ultima puntata di Tempation Island che vedremo su canale 5 la prossima settimana? Come potrete immaginare le nostre anticipazioni riguardano proprio la puntata dedicata ai confronti che andrà in onda il 25 luglio 2014 e che darà l’arrivederci a una possibile seconda stagione del programma. Detto questo però sarete curiosi di sapere che cosa vedremo nei due villaggi. Per le tre coppie rimaste in gioco sarà tempo di confronti. Manfredi e Giorgia dovranno parlare di quello che è successo tra di loro; per Sonia e Gabriele dopo 9 anni di storia d’amore è arrivato il momento di capire se mettere un punto o dare una svolta e per Emanuele e la sua bella, Debora ci sarà anche qualcosa da dire…Che succederà?

VITTORIA LASCIA ANDREA- GUARDA IL VIDEO

TEMPTATION ISLAND ULTIMA PUNTATA: CHE COSA SUCCEDERA’?QUALI COPPIE SCOPPIERANNO?

Come avrete visto siamo arrivati alla fine con sole tre coppie in gioco. Vittoria ha deciso di lasciare il programma da single mentre Cristian e Tara sono usciti insieme dopo la proposta di matrimonio del bel Galella. Nelle anticipazioni video per la prossima puntata invece abbiamo visto lacrime e paroloni, quali saranno le coppie che scoppieranno?

GUARDA IL VIDEO DELLA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI CRISTIAN A TARA

Manfredi e Giorgia si lasceranno? C’è da dire che in queste settimane abbiamo visto diverse foto della bella romana che dice di essere concentrata solo sull’amicizia, parliamo di social ovviamente. Tutto questo ci ha fatto pensare che Manfredi non abbia mandato già i suoi atteggiamenti e che lei abbia forse capito che a 21 anni c’è tempo per scoprire un nuovo amore. Ma i due in tre anni si sono lasciati decine di volte per cui ci aspettiamo di tutto…

VERONICA NUOVA TRONISTA DI UOMINI E DONNE? LEGGI QUI

Sonia lascerà Gabriele o lei lascerà lui? Una qualsiasi donna dotata di buon senso di fronte al proprio uomo che dice alla single con cui esce che passerà con lei l’estate saprebbe bene cosa fare ma bisogna anche ricordarsi che una storia tanto lunga non si può cancellare. Lei si dice innamorata, lui pensa che per la prima volta potrebbe prendere una decisione importante. La lascerà? Probabilmente si.

Che ne sarà di Emanuele e Debora? La bella fidanzata non ha mai visto un video che riguardasse il suo boy friend perchè si  comportato sempre bene, lui invece qualcosina l’ha vista ma non così compromettente. Ora bisogna solo capire se dopo 4 mesi d’amore i due vogliono ancora continuare a vivere quella che era una favola oppure svegliarsi in un incubo…

PER VEDERE LE ANTICIPAZIONI VIDEO CLICCA QUI

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.