Fiction e Serie TV

Dopo Il segreto Alex Gadea girerà una fiction per Canale 5

Alex Gadea pronto per una fiction girata in Italia prodotta da Mediaset? Ecco lo scoop di Tv, sorrisi e canzoni che riguarda il bell'attore de Il segreto. Cosa farà Tristan?


Grande scoop di Tv, sorrisi e canzoni che regala davvero una clamorosa notizia per tutti i fans de Il segreto e in particolare di Alex Gadea che nella soap spagnola interpreta Tristan. In Italia le fans sono tutte pazze del capitano e per lui si butterebbero sui carboni ardenti. Mediaset sa bene cosa sta accadendo dopo il clamoroso successo della soap El secreto de Puente Viejo e decide di puntare sul bel Gadea che ha avuto un successone nel nostro paese. E così pare che canale 5 avrà una nuova fiction e che tra i protagonisti ci sia proprio il bell’attore spagnolo. Di cosa si tratta e quando andrà in onda questa fiction con Alex?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: TRISTAN VIENE RAPITO

ALEX GADEA PRONTO PER UNA FICTION MADE IN ITALY DOPO IL SUCCESSO DE IL SEGRETO

Ovviamente per scoprire tutti i dettagli bisognerà comprare Tv, sorrisi e canzoni ma possiamo darvi delle anticipazioni. O meglio, è lo stesso Alex a dire quello che succederà nel suo futuro prossimo. A quanto pare infatti manca davvero pochissimo al suo arrivo in Italia. Nel mese di ottobre tornerà nel nostro paese ( si vocifera che ci sia già venuto di recente) per iniziare a lavorare alla nuova fiction targata Mediaset. Top secret ovviamente il suo ruolo.

ALEX GADEA IN ITALIA PER C’E’ POSTA PER TE- LEGGI QUI

Leggendo però meglio le parole di Alex si intuisce che farà dei provini per questa nuova fiction ( che potrebbe essere anche una soap). Di conseguenza non sappiamo ancora se avrà il ruolo. Noi saremo pronti a rendervi partecipi di tutto quello che succederà. Del resto non andremo neppure in ferie quindi potrete contare su di noi!

In attesa di sapere se lo vedremo in un lavoro tutto italiano continuiamo a godercelo anche perchè Tristan a differenza di Pepa sarà tra i protagonisti della seconda stagione della soap.

GALLERY D’ESTATE ECCO MEGAN MONTANER

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.