Gossip e TV

Le storie di Chi l’ha visto su Rai 3: ecco di cosa si parla oggi

Torna Chi l'ha visto storie: tre racconti nella puntata di questa sera, tre donne scomparse; ecco le anticipazioni per il 23 luglio 2014


Chi l’ha Visto Story torna come sempre al mercoledì. Già la scorsa settimana abbiamo seguito il rimo appuntamento con la conduzione di Giuseppe Rinaldi. Piccola e meritata vacanza per Federica Sciarelli che riprenderà il timone del programma a settembre. Cosa si parlerà nella puntata in onda oggi 23 luglio 2014? Lo scopriamo come sempre nelle nostre anticipazioni. Tre le storie raccontate. Ricorderete il caso di Lucia Manca la bancaria scomparsa da casa dopo aver mangiato una pizza con suo marito. Sin da subito i sospetti caddero su Renzo, suo marito ma ci volle molto tempo prima che lui rivelasse dove aveva nascosto il cadavere di Lucia. E poi il giallo di Alina Cossu e per finire la scomparsa di Roberta Ragusa. A due anni dalla notte della misteriosa scomparsa della mamma di Gello non ci sono più tracce.

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: TRE LE STORIE RACCONTATE OGGI

Le anticipazioni nella note della Rai- tre storie di donne che hanno calamitato per mesi l’attenzione dei telespettatori. Quella di Lucia Manca, la bancaria veneziana scomparsa da casa e ritrovata nascosta sotto un cavalcavia, uccisa dal marito che sosteneva che la sua scomparsa fosse un allontanamento volontario (regia di Nicola Endimioni); e ancora il giallo di Alina Cossu, studentessa ventunenne che d’estate lavorava come cameriera a Porto Torres, uccisa e gettata in mare nel settembre del 1988 (regia di Dean Buletti); infine, il mistero della scomparsa di Roberta Ragusa, su cui gli inquirenti non hanno ancora messo la parola fine (regia di Paola Grauso). “Chi l’ha visto? Story” è un programma di Giuseppe Rinaldi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.