Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 6 anticipazioni, Francesca Valtorta è Rachele Ragno (FOTO)

Le anticipazioni di Squadra antimafia 6: Francesca Valtorta interpreta Rachele Ragno la nuova protagonista femminile di questa sesta stagione. Le foto dal set


Il conto alla rovescia è partito anche per noi. Non possono mancare le anticipazioni sempre aggiornate di Squadra Antimafia 6. Oggi vi parliamo di uno dei nuovi personaggi di questa sesta stagione: chi è Rachele Ragno? La bella Rachele, interpretata da Francesca Valtorta, sarà una delle protagonisti femminili di Squadra antimafia 6. Un ruolo da cattiva per la bella attrice che abbiamo visto di recente in Braccialetti Rossi. Rachele è la figlia femmina di una famiglia mafiosa. Il suo legame con i suoi fratelli è davvero forte, un legame alla vecchia maniera. Tra lei e Calcaterra ci saranno delle vere scintille, in tutti i sensi. Scopriamo quindi qualcosa in più su questo nuovo personaggio che probabilmente ameremo molto nonostante la sua apparente cattiveria!

SQUADRA ANTIMAFIA 6 ANTICIPAZIONI: LEOARDINO E’ DAVVERO MORTO?

SQUADRA ANTIMAFIA 6 ANTICIPAZIONI: CHI E’ RACHELE RAGNO

Conosceremo sin dalle prime puntate Rachele. Lei è l’unica figura femminile della famiglia Ragno. Un nucleo appartenente alla criminalità organizzata e capeggiato da Ettore (Fabrizio Nevola) che mira a riprendere il potere sulla città. La sesta stagione di Squadra antimafia sarà ambientata, come la quinta, a Catania. All’inizio, essendo donna, Rachele è un po’ in disparte. Viene tenuta lontana dalle questioni “pratiche”, diciamo così. E vive all’ombra di Ettore, cui è legata in modo quasi morboso. Puntata dopo puntata, però, le cose cambiano. Lei diventa più autonoma e forte, dimostra di essere intelligente e razionale al contrario di Ettore che invece è troppo istintivo. Da questo momento in poi quindi assisteremo a una serie infinita di colpi di scena tanto che perderemo probabilmente anche la bussola a causa dell’ennesimo colpo di testa di Calcaterra. Il bel Domenico avrà una storia con Rachele? Lei lo sedurrà senza paventare la sua identità?

Delle foto dal set ci mostrano un incontro bollente tra i due. Giudicate voi

Si vocifera inoltre che in questa sesta stagione per Marco Bocci, alias Domenico Calcaterra possa arrivare un bebè. Sarà figlio di Rachele o della collega Lara?

LEGGI QUI LA SCHEDA PERSONALE DI FRANCESCA VALTORTA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.