Gossip e TV

Temptation Island anticipazioni, come finirà il triangolo amoroso Sonia-Gabriele-Laura?

Ultima puntata di Temptation Island il 24 luglio 2014: Sonia e Gabriele si sono lasciati? Cosa ne è stato di Laura? Leggete le anticipazioni per scoprirlo


Nella puntata di questa sera scopriremo, dopo il confronto, quali saranno le coppie di Temptation Island che lasceranno il programma da fidanzati e quelle che invece si divideranno. Le anticipazioni questa volta riguardano in particolare il triangolo amoroso, così lo abbiamo chiamato, che vede protagonisti Sonia, Gabriele e Laura. I telespettatori sono convinti che dopo l’avventura a Temptation Island Sonia e Gabriele si siano lasciati ma ci sono tanti indizi che sembrano dimostrare il contrario. In particolare una segnalazione arrivata dal blog Isa e Chia ci parla di una coppia innamorata felice al concerto di Luciano Ligabue a Salerno. Pensavate che Sonia e Gabriele avrebbero buttato al vento 9 anni di vita insieme? A quanto pare non è bastata Laura. Ma il nostro punto di vista è diverso. Pensavate davvero che Laura avrebbe avuto un qualche interesse a conoscere Gabriele fuori dalle telecamere?

VITTORIA LASCIA ANDREA- GUARDA IL VIDEO

Secondo il nostro modesto parere Laura ha giocato e anche bene. Del resto il suo ruolo era quello di single tentatrice per cui doveva riuscire a mettere zizzania in una coppia e a modo suo lo ha fatto. Gabriele è stato molto attratto da lei ma voi avete creduto anche solo per un minuto che Laura una volta finito il programma avrebbe potuto avere un qualche interesse per lui? Davvero difficile da credere. Come saprete la bella ex professoressa è abituata a frequentare ben altri ambienti e viene dalla fine di una storia con il cuoco Andrea Mainardi, chef de La prova del cuoco. Molto più probabile vederla con un personaggio del mondo dello spettacolo che al fianco di Gabriele, con tutto il rispetto per lui.

Detto questo torniamo alla segnalazione di cui vi parlavamo in precedenza. Alcuni amici di Gabriele e Sonia avrebbero detto che i due non si sono mai lasciati. Hanno affrontato un periodo difficile di crisi e non solo che stanno cercando di superare insieme per ricominciare più forti e innamorati di prima. Che Sonia lo fosse perdutamente di Gabriele non avevamo molti dubbi, che lui lo fosse di lei invece…

CRISTIAN CHIEDE A TARA DI SPOSARLO- GUARDA IL VIDEO

Non ci resta che aspettare il confronto di questa sera per scoprire altri preziosi particolari in merito a questa vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.