Gossip e TV

Alessandra Amoroso in Amore Puro Tour stasera su Canale 5

Il 30 luglio 2014 Canale 5 si accende di musica ed emozioni: Alessandra Amoroso con la sua tappa Amore Puro dall'Arena di Verona sbarca in tv


Un grande appuntamento stasera su Canale 5 per chi ama la musica e in particolare per chi ama la musica di Alessandra Amoroso. Un bel regalo da parte di Mediaset a tutti i fans della cantante salentina che hanno assistito ai suoi concerti e soprattutto a quelli che non ci sono stati. Amore Puro Tour sbarca su Canale 5 con una delle tappe più emozionanti, quella dall’Arena di Verona che hanno visto sul palco non solo Alessandra ma anche tantissimi artisti. Come potrete vedere dalla foto che abbiamo scelto, e anche dal promo in onda su Canale 5 da qualche settimana, tra gli altri ci saranno anche Emma Marrone e Moreno, grandi amici di Sandrina.

ALESSANDRA AMOROSO CANTA AL MATRIMONIO DI SUA SORELLA-GUARDA IL VIDEO

Ma non è finita qui. Se sceglierete di sintonizzarvi su Canale 5 questa sera potrete ascoltare Alessandra Amoroso cantante con Marco Mengoni e anche con Fiorella Mannoia. E poi momenti di divertimento grazie alla presenza di Giorgio Panariello dall’Arena con la bravissima Alessandra. Una serata da non perdere durante la quale potrete ascoltare i brani più belli della cantante salentina. Altre emozioni anche con Annalisa con la quale ha cantato Niente, una delle canzoni più amate.

Non sono mancate anche le battutine tra le due cantanti salentine. Emma e Alessandra hanno cantato insieme Ciao e l’Amoroso ha detto:”Per questo brano abbiamo deciso di riunire la Puglia. Lei è una mia compaesana ma è soprattutto una mia amica” ed Emma ha risposto: “Tu sei pazzesca, guarda sempre in alto perché è questo che ti meriti“.

LE FOTO DI EMMA MARRONE IN GRAN FORMA AL MARE- CLICCA QUI

Un bel messaggio di stima tra le due ma non è finita…

E’ la prima volta che sono all’Arena. E’ bellissimo pensare al percorso che mi ha portato fino a qui e ai compagni di viaggio che sono stati con me. Sono felice perché tutta la mia famiglia e i miei amici sono presenti a questo grande traguardo della mia vita, e sono davvero contenta anche degli ospiti, amici e colleghi che hanno accettato il mio invito” questo uno dei commenti di Alessandra. Insomma un appuntamento da non perdere quello di oggi con Amore Puro Tour. 21,10 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.