Gossip e TV

Film stasera in tv, Milano-Palermo il ritorno su Canale 5

Cosa vedere stasera in tv? Il 5 agosto 2014 Canale 5 sceglie un film che piace sempre: Milano-Palermo il ritorno, ecco la trama


Cosa vedere stasera in tv? Siete pronti per un grande classico made in Italy? Allora il 5 agosto 2014 scegliete Canale 5 che ci racconta una bella storia, quella di alcuni uomini molto coraggiosi che mettono prima di tutto l’amore per la loro terra e la voglia di giustizia. Il film scelto per oggi è Milano-Palermo il ritorno con Giancarlo Giannini e Raoul Bova. Vediamo insieme qualche anticipazione sulla trama per chi non conoscesse la pellicola. E buona visione!

SU RAI 1 SERATA DEDICATA A MARILYN, LEGGI QUI

STASERA IN TV SU CANALE 5 C’E’ MILANO-PALERMO IL RITORNO

La trama- Dopo undici anni di detenzione, il pentito di mafia Turi Arcangelo Leofonte (Giancarlo Giannini) esce di prigione per decorrenza dei termini. A scortarlo per una destinazione a loro ignota torna una parte della precedente scorta, che lo accompagnera’ per il tragitto inverso, da Milano a Palermo. Nino di Venanzio (Raoul Bova) e’ di nuovo il caposcorta e insieme a lui, Remo Matteotti (Ricky Memphis) e altri tre nuovi agenti. Destinazione della scorta e’ l’aeroporto militare di Pisa. Nel mezzo del tragitto, durante una fermata strategica in un albergo, subiscono un tentativo di sequestro del pentito da parte della nuova mafia organizzata. Turi Leofonte scampa al rapimento, ma sua figlia Chiara ( Romina Mondello) viene gravemente ferita e suo nipote, Stefano, un bambino con problemi di autismo, viene sequestrato Per la squadra di agenti si propone un’alternativa drammatica: consegnare Turi Leofonte o tentare di salvare il bambino che e’ stato portato in Sicilia?

Appuntamento da non perdere questa sera quindi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.