Gossip e TV

Chi l’ha visto anticipazioni, le storie di oggi 6 agosto 2014

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda il 6 agosto 2014: ecco di cosa si parlerà questa sera su Rai 3


Torna questa sera su Rai 3 una nuova puntata di Chi l’ha visto. Come saprete nella versione estiva “storie” Antonio Rinaldi ci racconta appunto delle storie che hanno destato l’attenzione dell’opinione pubblica. Le anticipazioni per la puntata in onda oggi 6 agosto 2014: ascolteremo tre storie di cui il programma di Rai 3 si è già occupato. La prima è quella di Mirella Gregori scomparsa nel lontano 1983. Subito dopo di lei, a pochissimi giorni di distanza e con le stesse modalità scompare dalla Città del Vaticano anche Emanuela Orlandi. Queste due famiglie non si sono mai rassegnate e sperano che prima o poi qualcuno racconti loro la verità. L’ultima storia è quella del piccolo Josè Garramon che sembra intrecciarsi, in qualche modo, con quella delle due ragazze scomparse.

STASERA SU RAI 3, CHI L’HA VISTO CON TRE STORIE DA RIPERCORRERE

Racconta le storie di tre vite spezzate che si intrecciano in un groviglio oscuro di misteri, bugie e depistaggi, la quarta puntata del programma Chi l’ha visto? . Le famiglie delle vittime, dopo trentacinque anni, aspettano ancora giustizia e verità. Mirella Gregori 15 anni studentessa di Roma: il 7 maggio dell’83 dice alla madre di avere un appuntamento con un compagno di classe e scompare. Un mese dopo, il 22 giugno, sempre a Roma scompare un’altra studentessa, ha 15 anni è cittadina vaticana, figlia un commesso della Prefettura della Casa Pontificia. Si chiama Emanuela Orlandi e frequenta il corso di flauto nella scuola di musica annessa alla Basilica di Sant’Apollinare. Quella che all’inizio poteva sembrare una “ordinaria” sparizione di un’adolescente, magari per un allontanamento volontario da casa, diventa presto uno dei casi più oscuri della storia italiana coinvolgendo lo Stato Vaticano, lo Stato Italiano, lo IOR, il Banco Ambrosiano, la banda della Magliana, e i servizi segreti di vari paesi. Ma anche pentiti di mafia, terroristi e tanto altro ancora. Con il sequestro e la presunta morte di Emanuela Orlandi si intreccia il mistero della morte del piccolo José Garramon, 12 anni, figlio di un funzionario uruguayano dell’Onu, che il 20 dicembre 1983, presumibilmente sequestrato vicino casa all’Eur, viene ritrovato ucciso da un furgone nella pineta di Castel Porziano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.