Gossip e TV

Il segreto anticipazioni, il 18 agosto tornano le puntate inedite

Le anticipazioni de Il segreto: si torna in onda con le puntate inedite dal 18 agosto. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate


Finiscono le ferie e finiscono anche le vacanze per Il segreto, l’amatissima soap spagnola che torna su Canale 5. Non potevano quindi mancare le anticipazioni di quello che succederà la prossima settimana, in particolare nei primi giorni della settimana. Dal 18 agosto infatti rivedremo El secreto de Puente Viejo, ci saranno ancora le puntate ridotte, quelle che durano circa 20 minuti che andranno in onda nella fascia poco amata dagli appassionati. Come saprete poi il mese di settembre dovrebbe riportare tutto alla normalità, insieme alla seconda stagione che farà appunto il debutto nel prossimo mese. E adesso le anticipazioni: abbiamo lasciato il piccolo paesino sotto choc dopo la morte di Juan, cosa succederà adesso?

IL SEGRETO LA SECONDA STAGIONE: COSA E’ SUCCESSO NEI SEDICI ANNI DEL SALTO?

Le anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà dal 18 agosto?

Tutte le persone che vogliono bene a Soledad sono preoccupate per lei, in particolare Pepa. La bella Montenegro mostra tutto il suo dolore alla levatrice che le consiglia di provare a reagire ma Soledad non pensa di aver più motivi per vivere. Proprio per questo Pepa pensa che la ragazza possa voler morire e ha paura che faccia qualcosa di pericoloso mettendo a rischio la sua vita.

Mariana vive il dolore per la morte di suo fratello ma allo stesso tempo viene corteggiata da Antonio che insiste per farle conoscere la sua famiglia. Mariana non sa però che le intenzioni del ragazzo non sono buone. Lui infatti vuole ucciderla…

COSA SUCCEDERA’ TRA ANTONIO E MARIANA? LEGGI QUI LE NEWS

Per Pepa e Tristan ci saranno solo guai nonostante la richiesta di Soledad. La ragazza infatti ha deciso che potrebbe sposare Olmo solo se lui e Francisca lasceranno in pace suo fratello e sua cognata. Ma le cose precipitano subito quando El Jaral va a fuoco…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.