Bellezze VIP

Incidente per Ilaria D’Amico: manda all’ospedale un vigile e un pedone (FOTO)

A bordo della sua Audi Ilaria D'Amico (foto) forse si distrae per un solo un attimo e tampona lo scooter di un vigile causando l'incidente a catena


Un attimo di distrazione in auto per Ilaria D’Amico (foto) e la sua auto finisce contro lo scooter di un vigile urbano che a sua volta investe un pedone sulle strisce. L’incidente, in base a quanto riportato da Oggi, è accaduto il 16 agosto nel centro di Cecina, a Livorno, e per fortuna non ha avuto gravi conseguenze anche se il vigile ed un giovane residente della zona sono finiti all’ospedale ma solo per lievi ferite.

Ilaria D’Amico viaggiava sulla sua Audi, davanti a lei due agenti della polizia municipale in scooter ai quali sembra che poco prima avesse chiesto alcune informazioni. Uno dei vigili ha rallentato per permettere ad un ragazzo di attraversare sulle strisce pedonali. In quel momento forse un attimo di distrazione per la giornalista che non frenando in tempo ha tamponato lo scooter causando l’incidente a catena.

ALENA SEREDOVA NUOVA PROTAGONISTA DI UN NOTO PROGRAMMA TV? LEGGI QUI

Lievi le ferite per lo sfortunato passante e anche per il vigile tamponato che sembra si sia fatto male ad una cavilgia.

MICHELLE HUNZIKER INCINTA DOPO SOLE – QUI LE FOTO DEL PANCINO

Inevitabile il traffico all’incrocio in piazza Gramsci, soprattutto quando la folla di curiosi ha riconosciuto la giornalista Sky, la nuova compagna di Gigi Buffon.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.