Gossip e TV

Il segreto anticipazioni settembre 2014: cosa succederà nelle prossime puntate?

La seconda stagione de Il segreto sta per arrivare e sta per arrivare anche il finale della prima. Ecco le anticipazioni di tutto quello che vedremo nel mese di settembre 2014 su Canale 5


Nelle nostre dettagliate anticipazioni vi avevamo svelato che le ultime puntate della prima stagione de Il segreto sarebbero andate in onda a agosto. Mediaset poi, come vi abbiamo più volte detto, ha deciso di cambiare la programmazione, mandando in pausa per una settimana El secreto de Puente Viejo e accorciando gli episodi in onda. E così siamo quasi arrivati al mese di settembre 2014 senza vedere la seconda stagione. In effetti solo a metà settembre, se i nostri calcoli non sono errati, riusciremo a vedere l’epilogo della storia d’amore tra Pepa e Tristan e scopriremo poi il finale di questa amatissima prima stagione. Non potevamo quindi fare a meno di raccontarvi qualcosa in più nelle anticipazioni, continuate a leggere solo se siete curiosi! Con l’aiuto dei video dalle puntate spagnole e grazie alla lettura del libro su Il segreto che racconta quello che è successo anche nel salto temporale, vi raccontiamo cosa succederà a settembre nella piccola Puente Viejo.

IL SALTO TEMPORALE A PUENTE VIEJO: COSA E’ SUCCESSO IN SEDICI ANNI?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LE NEWS SUL MESE DI SETTEMBRE 2014

Dopo la visita del governatore a Puente Viejo cambieranno le cose per la famiglia Miranar. L’uomo infatti convince Hipolito che potrebbe avere un futuro da politico e il ragazzo ben presto deciderà di partire per Madrid. Nella seconda stagione de Il segreto lo ritroveremo impegnatissimo in questo suo ruolo ma purtroppo ancora una volta non avrà molta fortuna. Pedro poi, nella seconda stagione non sarà più il sindaco di Puente Viejo. Al suo posto ritroveremo Mauricio.

Tristan si renderà conto che Pepa soffre ma non sa cosa sta per succedere. Sua madre infatti ha deciso di rendere la loro vita un inferno e lo farà rapire. Per lungo tempo alla levatrice tutti diranno che Tristan è partito per lavoro ma poi si renderà conto che c’è qualcosa che non va. Deciderà quindi di andare a cercarlo e dopo averlo trovato, allo stremo delle sue forze, darà alla luce Aurora ma perderà anche la vita.

IL PARTO DI PEPA: GUARDA TUTTE LE IMMAGINI

La piccola Maria viene rapita da Adolfina. Alfonso parte subito per cercarla ma Emilia pensa che suo marito sua fuggito con la cugina. E invece il Castaneda torna a casa con la piccola ma la crisi tra i due continuerà per lungo tempo anche a causa di Donna Francisca sempre più attaccata alla bambina.

Mariana e Antonio si sposeranno? Come potrete immaginare questa non sarà una storia a lieto fine. Mariana infatti scoprirà le intenzioni di Antonio. Lo ucciderà? Lo scopriremo seguendo la seconda stagione de El secreto de Puente Viejo ma una cosa è certa: lei passerà più di dieci anni in carcere per scontare la sua pena. E’ davvero un’assassina?

Alla fine Soledad deciderà di non sposare Olmo e prenderà un’altra decisione. Andrà in convento…
Intanto a Puente Viejo arriva un giovane prete di nome Gonzalo…
LEGGI QUI SOLEDAD SUORA TENTA IL SUICIDIO- IL VIDEO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.