Gossip e TV

Il segreto anticipazioni lunedì 1 settembre 2014, cosa succede a Mariana?

Ultime anticipazioni Il segreto: che cosa succede tra Antonio e Mariana? Ecco cosa farà la bella Castaneda. Le anticipazioni per l'1 settembre 2014


In questi giorni l’attenzione dei fans de Il segreto è dedicata alla story line che riguarda la bella Mariana Castaneda. La ragazza ha sofferto molto per la morte di Paquito ma sembrava essere felice con Antonio. Purtroppo però lei non sa che in realtà il ragazzo è il fratello di Lucio, l’uomo che ha cercato di violentarla e che poi è stato ucciso da Alfonso. Che cosa succederà nella puntata in onda l’1 settembre 2014? Cosa farà Mariana? Antonio le farà del male? In realtà come vi abbiamo già detto, non scopriremo in queste ultime puntate de Il segreto che cosa è successo tra i due. Sarà Mariana, nella seconda stagione, a raccontare a Maria, sua nipote quello che è successo in uno dei giorni più brutti della sua vita.

Il segreto anticipazioni puntata di lunedì 1 settembre 2014

Soledad si rende conto che Pepa ha bisogno di un parere medico migliore e decide che ruberà i soldi per pagare il dottore. Tristan e Pepa infatti non si possono permettere di pagare un medico, le cose per loro, dal punto di vista economico, vanno davvero male…Al Jaral arriva un dottore che però non è stato pagato da Soledad ma da Olmo che ancora una volta trama alle spalle di tutti…

Antonio si pente per quello che ha fatto: ha capito di provare dei buoni sentimenti per Mariana e manda via le persone che avrebbero dovuto ucciderla. Mariana però è sconvolta per quello che le è appena successo e lo minaccia con una pistola. Un epilogo che nessuno avrebbe pensato ma che come vi abbiamo già detto, si scoprirà solo nella seconda stagione perchè di Mariana per ora si perderanno le tracce. La sua famiglia infatti penserà che si trova dai parenti di Antonio e non si preoccuperà per lei…

Vi ricordiamo che da lunedì Il segreto va in onda alle 19 con le puntate più lunghe.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.