Bellezze VIP

Bianca Guaccero magrissima col pancione, è fiera della sua forma (FOTO)

Tra pochi mesi Bianca Guaccero (foto) sarà mamma per la prima volta e con il pancione si sente bellissima, indossa tubini e tacchi ed è fiera della sua forma


A Giugno Bianca Guaccero (foto) ha rivelato la sua dolce attesa, tra qualche mese sarà mamma e il suo legame con il marito Dario Acocella sarà ancora più forte, ma le foto del suo pancione sono davvero introvabili. La splendida attrice è così magra da riuscire a nascondere le sue forme diventate più abbondanti. Dovrebbe essere al sesto mese di gravidanza e pazza di gioia racconta al settimanale Confidenze il suo magico momento.

IL REGALO DI GIGI BUFFON PER IL COMPLEANNO DI ILARIA D’AMICO – QUI LE FOTO

Bianca Guaccero sta vivendo in modo meraviglioso il suo stato interessante e confessa che non si sente per niente una balena, anzi che si trova molto femminile e bella:Sono andata anche a ballare e ho messo i tacchi. Sono molto fiera della mia pancia, la metto in mostra con i tubini, mi è pure venuto un seno bellissimo! Sento un rifiorire di vita dentro di me”.

Anche Dario la trova molto sexy con il pancione, come dargli torto bella com’è.

SMAGLIATURE IN VISTA PER LA MINISTRA BOSCHI – QUI LE FOTO

La Guaccero sa già che questa condizione di donna incinta le mancherà molto, anche per questo ha intenzione di ripetere subito tutto, pensa già al secondo figlio.

La riservatezza continua ad essere fondamentale per l’attrice che ancora oggi non ha rivelato il sesso del nascituro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.