Coppie VIP

Caterina Balivo: abito da sposa acquistato su internet e festa non organizzata (FOTO)

Un matrimonio che ha colto tutti di sorpresa quello tra Caterina Balivo e Guido Maria Brera. I dettagli sull'abito da sposa, gli invitati e la festa di nozze sorprendono anche di più (foto)


Ha sorpreso tutti il matrimonio di Caterina Balivo (foto)organizzato in un mese, senza annunci e dichiarazioni importanti. E’ proprio cssì che la conduttrice di Rai 2 e suo marito Guido Maria Brera volevano vivere il loro momento speciale. Volevano sentirsi due persone normali, non note, anche se sapevano bene che in tanti li avrebbero fotografati dopo il sì.

Nessuna esclusiva, nessuna festa organizzata con largo anticipo e in chissà quale villa.

Caterina Balivo e suo marito hanno voluto un matrimonio “lggero”, così lo definiscono.

LAURA PAUSINI MAGRISSIMA – MA CHE DIETA HA FATTO? CLICCA QUI

Al settimanale DiPiù lei ha confidato tutti i particolari, anche che l’abito da sposa l’ha scelto su Internet: “senza divismi, senza vendere l’esclusiva delle foto ai giornali per poi dover stare tutto il giorno “blindati” per non farsi rubare le foto. Volevamo divertirci e sposarci come due persone che non sono famose, anche se sappiamo di essere conosciuti”.

E tutto è andato come desideravano. Dopo il sì con i loro 24 invitati sono andati a fare un bagno al largo, poi nel pomeriggio hanno pranzato e sono tornati di nuovo al mare, per poi la sera andare a tutti a ballare.

BIANCA GUACCERO FIERA DEL SUO PANCIONE: AL SESTO MESE SI VEDE PIU’ BELLA DI PRIMA – CLICCA QUI

Tra gli invitati solo due persone famose, Kim Rossi Stuart, ma solo perché cari amici della coppia, non si offendano gli altri, al loro matrimonio solo parenti e persone legate al loro amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.