Pretty Little Liars anticipazioni 9 settembre 2014, il ritorno di Mona

Sono davvero succulente le anticipazioni per la puntata del 9 settembre 2014 per la puntata di Pretty Little Liars che potremo seguire su Italia 1. Come avrete letto dal nostro titolo domani ci sarà una grande novità. In questa terza stagione del telefilm Mona è sempre stata nell’istituto psichiatrico ma presto la sua reclusione finirà. Molto presto: nella puntata di domani di Pretty Little Liars infatti Mona tornerà alla vita reale e tornerà anche al liceo gettando scompiglio. Che cosa faranno le 4 ragazze? Mona ha un legame con A? Sono in pericolo? Belle domande, per le quali forse avremo una risposta nei due episodi in onda il 9 settembre. Ecco per voi le anticipazioni.

Le anticipazioni del primo episodio- L’improvviso ritorno di Mona al liceo getta nel panico Spencer e le sue amiche. Mona chiede una seconda possibilita’ ad Hanna sostenendo di essere cambiata e di essere diventata anche lei una vittima di “A”. Nel frattempo “A” torna a perseguitare le ragazze e attira in trappola Meredith. Aria scopre che Byron in passato era ricattato da Alison. Jason torna a Rosewood, dove compare anche l’inquietante Harold.

Le anticipazioni del secondo episodio- Aria sospetta fortemente di Byron e cerca di scoprire da sua madre come hanno passato la notte in cui Alison e’ scomparsa. Lucas mette in guardia le ragazze da Mona e confessa ad Hanna che Mona lo sta ricattando. Mona e Spencer si sfidano in un duello scolastico per ottenere il posto di capitano della squadra.

Tutto questo e molto altro nella puntata in onda domani. Buona visione!

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.