Gossip e TV

Bake Off Italia 2014, i concorrenti: conosciamo Stephanie

Tra i concorrenti della seconda stagione di Bake Off Italia 2014 c'è anche Stephanie: conosciamo meglio l'aspirante pasticcera


Tra i concorrenti di Bake Off Italia che si sono messi in mostra nella prima puntata in onda lo scorso venerdì c’è sicuramente Stephanie. La bella americana ha un gran talento in cucina ed è stata molto apprezzata dai giudici anche perchè ha saputo conquistare la simpatica di Ernst grazia ai buonissimi pretzel che ha preparato in una delle due prove. Ma cosa fa Stephanie nella vita? Scopriamo insieme qualche curiosità in più su questa aspirante pasticcera.

BAKE OFF ITALIA 2014: I CONCORRENTI ECCO CHI E’ STEPHANIE

Stephanie si è trasferita da Indianapolis a Treviso per amore. È sposata e ha due bambine di 4 anni e un anno. È grazie a loro che ha imparato a cucinare, perché, ammette, quando cucina si sente “più mamma”.
Dinamica, spigliata e determinata, per Stephanie ogni giorno è un’avventura e partecipa a Bake Off Italia con lo spirito di chi vuole divertirsi dando il meglio di sé.
Ai dolci americani preferisce quelli inglesi e ha voglia di imparare tutto su quelli della tradizione italiana.
Passa molto tempo con le sue due bambine, ma non rinuncia alla colazione con le amiche dopo avere portato le figlie a scuola.
Ai casting ha portato dei macarons.

PER VEDERE IL VIDEO DI PRESENTAZIONE CLICCA QUI

PER LA SUA PRIMA RICETTA CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.