Coppie VIP

L’ex moglie di Pirlo, Deborah ha un nuovo fidanzato: le prime immagini su Chi (FOTO)

L'ex moglie di Pirlo ha un nuovo amore: Deborah e Alessio bacio bollenti sul lago di Garda. Le foto dalla rivista Chi ci mostrano un nuovo amore


Si consolano in fretta ormai i cuori spezzati. Del resto dopo il clamoroso caso Ilaria D’Amico-Buffon-Seredova non facciamo più caso agli amori che finisco ma sono pronti a rinascere altrove. Oggi vi parliamo di un’altra coppia legata alla Juventus e quindi al mondo dello sport. Vi ricordate che Andrea Pirlo aveva lasciato sua moglie ( con un bel mantenimento anche) per correre tra le braccia della sexy Valentina? Deborah non è rimasta a casa a piangere, anzi. Ha subito ritrovato l’amore. L’ex moglie di Andrea Pirlo infatti è stata paparazzata con imprenditore dai fotografi della rivista Chi, che come saprete non perdonano. Una nuova vita quindi anche per Deborah dopo la separazione dal calciatore dela Juventus.

LA D’AMICO E’ INCITA? GUARDA LE ULTIME FOTO

NUOVO AMORE PER L’EX MOGLIE DI PIRLO?

A quanto pare, le foto non possono essere sicuramente smentite, la bella Debora ha deciso di passare del tempo con Alessio Albini che nella vita fa l’imprenditore. I due avrebbero trascorso un week end di passione in un hotel di lusso sul Lago di Garda. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla rivista Chi, Deborah e Alessio si sarebbero conosciuti quest’estate in vacanza a Forte dei Marmi. Tra di loro sarebbe nato quindi un feeling che li avrebbe portati all’amore. Sarà davvero così?

Se siete curiosi di conoscere tutta la storia correte in edicola a comprare il numero di Chi in uscita domani con tutti i dettagli su questa appassionante nuova relazione.

E per voi le foto, ce ne sono alcune davvero molto particolari, potrete infatti anche ammirare la lingua dell’ex moglie di Pirlo…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.