Gossip e TV

Il segreto anticipazioni prima serata, perchè la tomba di Pepa è vuota?

Le anticipazioni de Il segreto per la seconda stagione: dov'è il corpo di Pepa? Che cosa è successo quando è nata Aurora? Perchè la tomba di Pepa è vuota? Potrebbe essere ancora viva?


Mediaset offre un doppio appuntamento ai fans de Il segreto in prima serata, non solo. Oggi alle 19 andrà in onda uno speciale che ripercorrerà gli ultimi giorni di vita di Pepa e la sua storia con Tristan. Ma le nostre anticipazioni ovviamente riguardano le puntate inedite: che cosa è successo davvero a Pepa? La levatrice è davvero morta e perchè la sua tomba è vuota? Tutte queste domande se le faranno i telespettatori ma se le farà anche Gonzalo che è tornato in Spagna proprio per capire che cosa è successo davvero alla donna che era sua madre. Gonzalo per chi ancora non lo sapesse è in realtà Martin. Tristan all’inizio non riconoscerà quello che è per tutti suo figlio ( in pochi sanno infatti che in realtà il piccolo Martin era figlio di Carlos Castro). Sarà quindi infastidito per tutte le domande che il diacono farà sulla storia di Pepa. Ma che cosa è successo davvero? Ecco le anticipazioni per la puntata di domani, 14 settembre 2014 e non solo…

SEDICI ANNI DI SALTO TEMPORALE: CHE COSA E’ SUCCESSO A PUENTE VIEJO?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA E’ DAVVERO MORTA?

Che cosa è successo il giorno della nascita di Aurora? Lo scopriremo con dei flash back che ci riporteranno indietro nel tempo. Grazie però al secondo libro della saga de Il segreto possiamo raccontarvi che cosa è successo il giorno in cui Aurora è nata. Pepa, rendendosi conto che la bambina aveva bisogno di aiuto, costringe Tristan a lasciarla nella grotta e ad andare via in cerca di aiuto. Tristan spera che Pepa sopravviverà ma pensa di averle visto esalare l’ultimo respiro. Parte quindi pieno di sangue e con Aurora in braccio alla volta di Puente Viejo. Appena arriva in piazza urla il nome di sua moglie. Stravolto per quello che è accaduto racconta la storia a suo padre e ad Alfonso che parte subito insieme ad altri uomini alla ricerca di Pepa, sperando di recuperare almeno il suo cadavere. Le ricerche però non avranno esito. Per i mesi successivi Tristan cercherà sua moglie ogni giorno, in compagnia dell’alcool di cui non riuscirà più a fare a meno. Ma il corpo di Pepa non sarà più trovato. Raimundo e Don Anselmo decideranno di preparare una tomba vuota per dare sepoltura a Pepa in modo che la sua anima possa riposare in pace. Tristan deciderà di non partecipare alla veglia per sua moglie e non andrà al funerale. Nel cimitero quindi una tomba senza il corpo di Pepa. Gonzalo vorrà sapere il perchè ma Tristan si mostrerà scontroso con il ragazzo.

PEPA E’ ANCORA VIVA? LEGGI LE ANTICIPAZIONI DELLA TERZA STAGIONE

Durante la seconda stagione in partenza da domani, scopriremo tutti i misteri delle vicende successe nei sedici anni di salto temporale. Noi vi terremo aggiornati con le nostre anticipazioni. Alla prossima!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.