Bellezze VIP

Miss Italia 2014, vince la siciliana Clarissa Marchese (FOTO)

Clarissa Marchese: foto della proclamazione a Jesolo di Miss Italia 2014. Al concorso nazionale di bellezza trionfa ancora la Sicilia: ecco chi è la più bella d'Italia


Miss Italia 2014 ha un nome e un cognome: la reginetta di bellezza incoronata ieri notte a Jesolo dal rapper Emis Killa e in diretta su La 7 è la siciliana Clarissa Marchese che ha concorso con il numero 23 sulla pettorina. Le foto del momento della proclamazione, che la ritraggono come da tradizione commossa ed emozionata, stanno già facendo il giro di internet e il web si divide. C’è da dire che durante la finale il suo nome è stato fortemente sostenuto dal televoto.

ASCOLTI TV: FINALE MISS ITALIA 2014

Seconda classificata la veneta Sara Nervo mentre sul gradino più basso del podio sale Giulia Salemi (Emilia Romagna). Seguono la marchigiana Claudia Filipponi e Sara Battisti, rappresentante del Trentino Alto Adige. Per il terzo anno consecutivo è la Sicilia a portare a casa l’ambita fascia: dopo Giusy Buscemi e Giulia Arena, rispettivamente Miss Italia 2012 e 2013. Ma chi è Clarissa Marchese? Conosciamola meglio, soprattutto per chi non ha visto questa edizione televisiva del concorso di bellezza. Diplomata al liceo scientifico (100/100), è iscritta alla facoltà di Logopedia a Parma: il suo sogno infatti è lavorare con i bambini. Nel suo sangue c’è anche un po’ di bellezza americana da parte materna. Lei stessa ha vissuto negli USA per due mesi. Clarissa è molto legata alla sorella Erica, di 24 anni, che ha definito la sua «più grande fan». La passione di Clarissa è la danza, che ha studiato per dieci anni. Adora Fiorello, siculo come lei. Proprio lo showman ad inizio edizione aveva fatto gli auguri a tutte le conterranee in gara. Ha ragione simona Ventura: «vanno forte come le venezuelane a Miss Universo». Chiudiamo con le foto di Miss Italia 2014 e con il suo motto di vita «Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di fare, incominciala. L’audacia ha in sé genio, potere, magia. Incominciala adesso». 

FIORELLO AL MARE: COME STA DOPO L’INCIDENTE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.