Bellezze VIP

La professoressa Laura torna a L’eredità dopo l’avventura su Canale 5 (FOTO)

Laura Forgia dopo Temptation Island torna a vestire i panni della professoressa a L'eredità. Il pubblico ha gradito questa scelta?


Sono quattro anni che le abbiamo qui con noi! Carlo Conti presenta così le professoresse della nuova stagione de L’eredità che non sono quindi cambiate anche se in tanti pensavano che la bella Laura Forgia, dopo la sua esperienza in quel di Canale 5 nel reality Temptation Island avesse deciso di rimanere su quella rete. E invece no: si torna nel quiz di Rai 1 a vestire ancora una volta i panni di professoressa. Laura ha raccontato di aver passato un’estate tranquilla e Carlo non ha approfondito molto scendendo nei dettagli ma chissà che con il passare del tempo non chiederà qualcosa alle balle tentatrice.

Sappiamo che Laura è stata una delle corteggiatrici più attive tanto che pensavano che finito il programma avrebbe continuato la sua storia con il fidanzato che era riuscita a conquistare ( o forse lo pensava lui). Non si è capito molto bene quello che è successo ma sta di fatto che Gabriele, il fidanzato di Temptation Island sta cercando di riconquistare la sua Sonia mentre Laura è felicemente single e torna al suo posto su Rai 1.

Qualche telespettatore non ha molto gradito il ritorno di Laura nei panni di professoressa e avrebbe preferito un’altra ragazza. Ma la Rai così ha deciso.

Ed ecco Laura nel ruolo di professoressa a L’eredità

laura 3

Eccola invece bella tentatrice nel reality di Canale 5



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La professoressa Laura torna a L’eredità dopo l’avventura su Canale 5 (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.