Coppie VIP

Lory Del Santo e Marco vanno a vivere insieme: per lei è il toy boy giusto (FOTO)

Lory Del Santo e il suo toy boy Marco vanno a vivere insieme a Milano: è l'uomo giusto e bisogna pensare al futuro insieme...


Volevamo dire per lei è l’uomo giusto…No, volevamo dire quello che abbiamo detto e scritto, scusate il gioco di parole. Lory Del Santo ormai da qualche mese ( e scusate se è poco) fa coppia fissa con il giovane Marco. Più di 30 anni di differenza ma per l’ex naufraga e ora regista, non sono davvero nulla. Lei è sicura di una cosa: con Marco la sua vita sarà diversa, ha finalmente trovato l’uomo giusto e per questo ha deciso di vivere insieme a lui. La prima volta ce l’ha presentato in quel di Pomeriggio Cinque dalla sua amica Barbara, ma Marco non era stato il primo a far visita alla D’Urso, solo l’ultimo di una lunga serie con tanto di mamme preoccupate per il futuro dei loro bambini…

Questa volta però la Del Santo è convinta della sua scelta e parla del suo compagno al settimanale DiPiù:Marco, il mio “lolito”, di venire a vivere con me a Milano e questa volta non è un capriccio. Questa volta e dopo tanto tempo sento di avere trovato l’uomo giusto … Del resto, lui mi sta vicino in un momento molto doloroso della mia vita: i miei figli Devin e Loren hanno deciso di andare a vivere in America e di “abbandonarmi”.

Per Lory il suo Marco è come un principe ma lei, da brava principessa, non vuole essere considerata una banca ( e pensare che fino a qualche tempo fa diceva di non aver più soldi ). Commenta così il suo rapporto con il giovane Cucolo: “Eh no, non è così. Io con lui sono stata molto chiara: “Vieni qui, ti rilassi per qualche tempo, magari mi aiuti con la promozione del mio film, ma poi ti cerchi un impiego perché io non voglio fatti da bancomat. Comunque, sebbene abbia messo le mani avanti, non ho mai dubitato di lui sotto questo aspetto. Per esempio: quando usciamo lui vuole sempre pagare e, anche se so che ormai sta finendo tutti i suoi risparmi, io lo lascio fare. Ha un animo da signore, da principe …”.

Non ci resta che aspettare in attesa di vederla di nuovo nello studio di Pomeriggio Cinque o in quello di Domenica Live, siamo sicuri che questo grande momento di televisione non si farà attendere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.