Coppie VIP

Ludovica diventa la signora Destro e mostra l’anello in tv (FOTO)

La bella professoressa mora Ludovica Frasca si è sposata con il calciatore Mattia Destro: eccola mostrare felice al pubblico di Rai 1 il suo anello. Le foto


Vi abbiamo parlato della professoressa Laura e aggiungiamo anche Ludovica Frasca. Come non parlare della bella sposina che abbiamo ammirato nell’abito da sposa più sexy degli ultimi tempi? Carlo Conti la presenta dicendo che Ludovica non ha la voce perchè viene da due settimane di fuoco visto che si è sposata da poco. E’ infatti diventata la signora Destro e lei felice mostra l’anello al dito. “Non si fanno questi gesti” commenta Carlo conti che ovviamente scherza, il dito mostrato del resto non è il medio ma l’anulare, quello in cui si mette la fede.

GUARDA LE FOTO DI LAURA A TEMPTATION ISLAND

Ludovica è raggiante anche se dovrà ancora aspettare qualche giorno prima di riavere la sua voce. Si dice felice per come sono andate le cose e ringrazia il pubblico che le dedica un caloroso applauso. Ricordiamo che d Ludovica si era parlato davvero tantissimo dopo le nozze a causa della scelta del suo abito un pò troppo audace ricco di pizzi ma soprattutto di scollature. Non avrà preso troppo freddo il giorno del matrimonio e per questo è senza voce? Scherzi a parte ci uniamo anche noi agli auguri che Carlo e il pubblico de L’eredità hanno fatto alla professoressa e le auguriamo anche una pronta guarigione!

ECCOLA MOSTRARE IL SUO BELLISSIMO ANELLO

LUDOVICA ANELLO

ED ECCOLA INVECE RAGGIANTE NEL GIORNO DEL SUO MATRIMONIO CON IL CALCIATORE MATTIA DESTRO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.