Luisa Ranieri in bikini è bellissima perché normale (FOTO)


Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono molto riservati e sembra che sia un bel po’ difficile per i paparazzi beccarli insieme con la loro bimba nei momenti di intimità familiare. Ma eccoli questa volta addirittura in versione estiva nell’isola di Pantelleria. Luisa indossa un bikini nero e nasconde il viso sotto un cappello. Bellissima in costume l’attrice rivela cun corpo normale senza nessuna fissazione esagerata per i muscoli o gli addominali. La Ranieri piace anche per questo, semplice e bellissima come tante altre donne.

ANTONELLA CLERICI E EDDY MARTENS POSANO CON LA PICCOLA MAELLE – QUI LE FOTO

Dopo aver fatto gli onori di casa al recente Festival di Venezia, l’applauditissima attrice si gode il suo momento perfetto con il suo compagno e la loro piccola Emma di 3 anni.

LE FOTO DEL BATTESIMO DI MANUELA ARCURI – CLICCA QUI

Un amore che dura da dieci anni, fatto di baci e coccole, perché Luisa Ranieri assicura che il loro segreto è proprio questo: vivere ogni giorno come fosse il loro anniversario di matrimonio.

Ecco le bellissime foto

Luisa Ranieri

Immagine 1 di 5

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close