Gossip e TV

La prova del cuoco oggi, le ricette del 18 settembre 2014

Le ricette de La prova del cuoco in onda oggi 18 settembre 2014: ecco i piatti preparati nello studio di Antonella Clerici oggi


Una nuova puntata de La prova del cuoco su Rai 1 oggi e noi come sempre seguiamo le avventure di Antonella Clerici in attesa poi di vederla anche in prima serata. Vi ricordiamo infatti che in questa stagione televisiva la bella conduttrice avrà anche il piacere di condurre Senza Parole un programma che andrà in onda in prima serata su Rai 1 ma probabilmente in primavera. Per ora può concentrarsi con La prova del cuoco e Dolci dopo il tiggì. Quali sono le ricette di oggi 18 settembre 2014? Ve ne parliamo subito.

LE RICETTE DELLA PUNTATA DI IERI

LA PROVA DEL CUOCO: LA PUNTATA DEL 18 SETTEMBRE 2014
TUTTE LE RICETTE

Tante nuove ricette anche nella puntata di oggi in compagnia di Antonella Clerici e dei suoi ospiti. Grande successo come sempre per tutte le ricette preparate dagli esperti che in questi giorni di autunno ci stanno dando ancora delle idee per qualcosa di fresco. Piatti facili e veloci ma anche qualcosa di più complicato in vista della stagione fredda che sta per arrivare. Vi ricordiamo che anche oggi l’appuntamento è per le 12 su Rai 1. Non mancate. Noi seguiremo in diretta la puntata e scriveremo per voi le ricette di oggi.

In aggiormento

LA RICETTA DEGLI ANELLI DI CIPOLLA FRITTI DI ANNA MORONI

LA RICETTA DELLE VERDURE RIPIENE ALLA LIGURE

LA RICETTA DEI CANNELLONI CON  RICOTTA E MOLLICA DELLA SPISNI

LA RICETTA DEI BISCOTTI AI CEREALI DI ANNA MORONI

LA RICETTA DELLE ALETTE DI POLLO FRITTO CON SALSA AI FORMAGGI DI ANTONELLA CLERICI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.