Gossip e TV

F1, Gran Premio di Singapore 2014 sulla Rai: gli orari e la programmazione

Torna la Formula 1 sui canali Rai: ecco come seguire il Gran Premio del Giappone 2014. Gli orari della programmazione e tutte le info


Ormai è diventato un vero evento, il gran premio sulla Rai. Sono lontani i tempi in cui una domenica si e l’altra no si vedeva la gara di Formula 1. Tenevamo così il conto: questa domenica ci sarà allora la prossima no. Oggi invece le cose sono diverse. Mettiamo la nostalgia a parte: da oggi gli appassionati potranno seguire le prove libere, la pole position e poi la gara del Gran Premio di Singapore 2014. Vediamo nel dettagli gli orari e la programmazione della Rai.

GRAN PREMIO DI SINGAPORE 2014: IN ONDA SULLA RAI, ECCO GLI ORARI

Tre giorni di grandi emozioni sulle reti Rai con la diretta del Gp di Singapore di Formula Uno. Nonostante i numerosi problemi durante la stagione, le Ferrari proveranno a contrastare il dominio Mercedes sul circuito cittadino di Marina Bay.

LE PROVE-Si comincia venerdì 19 settembre con la dirette delle due prove libere in programma alle 12.00 e alle 15.00 su RaiSport 2.

PROVE E POLE POSITION- Sabato 20 alle 12, sempre su RaiSport 2, spazio all’ultima sessione di prove libere prima delle qualifiche previste dalle 15.00 su Rai2 e Rai Hd.

LA GARA-Domenica 21 alle 13.10 su Rai1 e RaiHd, sarà la rubrica Pole Position a fare il punto sulla gara a pochi minuti dal via del gran premio previsto per le 14.00. Le telecronache saranno affidate a Gianfranco Mazzoni, supportato dal commento tecnico di Ivan Capelli, Giancarlo Bruno e Giorgio Piola. Al termine della corsa spazio alle interviste ai protagonisti del Gp ai microfoni degli inviati RaiSport Ettore Giovannelli e Stella Bruno. Le rubriche saranno condotte da Lorenzo Bortuzzo con la cura di Maurizio Losa.

Vi ricordiamo inoltre che il Gran Premio potrà essere visto anche in streaming sul sito della Rai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.